RETI: Autorete, Macelloni, Brogi
PERIGNANO: Malvaldi, Mannucci, Cantin, Colacchio, Leone, Priami, Gliatta, Pellicci F., Misiti, Ribaudo, Bullari. A disp.: Balestri, Marino, Menecagli, Amatrong, Pratelli. All.: Michele Gliatta.
VIA DI CORTE: S. Viti, Roccia, T. Pardossi, Salvini, Macelloni, Iacobellis, Bresci, Castelli, T. Cei, Brogi, Bertacco. All.: Cristian Rossi.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: autorete pro Perignano, Brogi, Macelloni.
NOTE: espulsi Iacobellis e Ribaudo.
Importantissima vittoria del Via di Corte, che sbanca per 1-2 il Biasci , tana del Perignano, agganciando il secondo posto in classifica: la truppa di mister Rossi blinda un posto per i play-off grazie ad una prestazione di cuore e personalità. Il match si sblocca nel primo tempo quando gli ospiti passano in vantaggio con una bella azione di Bresci, abile a servire con una precisa imbucata Brogi, che infila lo 0-1 portandosi avanti il pallone con la testa e spedendolo sotto la traversa. Il Via di Corte un paio di minuti dopo si divora il raddoppio e così il Perignano ne approfitta e ristabilisce la parità: un tiro indirizzato verso la porta viene deviato da Iacobellis che, nel tentativo di allontanare, beffa S. Viti che resta spiazzato. Al 40' gli ospiti restano in inferiorità numerica per il cartellino rosso subito da Iacobellis. Nella ripresa, però, nonostante l'uomo in meno, gli ospiti tengono bene il campo e si riportano in vantaggio con un tiro micidiale di Macelloni che vale l'1-2. Il Perignano si getta all'assalto e crea un paio di occasioni pericolose, ma S. Viti è attento e reattivo e chiude la propria porta. Il match termina quindi con la vittoria del Via di Corte, che ora si giocherà le sue carte durante i play-off.
Calciatoripiù: Macelloni, Brogi (Via di Corte).