RETI: Merlini, Merlini, De Angelis, Dragan N., Pallini
LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Catarsi, Giubbolini, Giannini, Politi, Merlini, Pardossi, Diodati, Sardelli, Santoni. A disp.: Bandini, Cantini, Casalini, Coco, De Angelis, Dragan, Mosti, Pallini. All.: David Chiarugi.
ROMAIANO: Falaschi (88' Nencioni), Ruggiero, Russo, Bachi, Tinghi, Bertucci, Brillanti, A. Genco (46' Guerrini), Ndiaye (46' Baronti), Gallerini (65' Sani), Mouthi (46' Dolfi). All.: Matteo Mariottini.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: Merlini 2, De Angelis, Dragan, Pallini rig.
Autorevole prestazione casalinga da parte del Legoli che trionfa con un netto 5-0 contro il Romaiano: i padroni di casa salgono dunque a 44 punti in classifica lasciando i rivali fermi a quota 41. Il primo squillo è subito dei ragazzi di mister Chiarugi, che vanno vicini al vantaggio con un colpo di testa di Santoni che termina di poco alto. Al 25' il Legoli sblocca il punteggio: Merlini riceve palla da sinistra e con un tiro fulmineo spedisce il pallone all'angolino per l'1-0. Passano soltanto 5' e ancora Merlini addomestica il pallone e, dopo aver saltato Ruggiero, trafigge Falaschi per il raddoppio. Gli ospiti tentano una reazione con la punizione calciata da Brillanti, che non crea però particolari problemi a Bonsignori. Al 40' il Romaiano ha l'occasione per riaprire il match, ma Mouthi calcia fuori il calcio di rigore assegnato dal D.G. Nella ripresa la squadra di mister Mariottini beneficia dei cambi e appare più propositiva rispetto alla prima frazione: Brillanti su punizione sfiora la rete, ma Bonsignori copre bene lo specchio della porta. Una manciata di minuti più tardi, una rovesciata di Gallerini viene salvata da un difensore di casa sulla linea. Al 70' il Legoli, sugli sviluppi di un calcio piazzato, segna il 3-0 con De Angelis, ben appostato in area di rigore, chiudendo di fatto i conti. Nei minuti finali i locali dilagano ulteriormente con i timbri di Dragan e di Pallini, il quale sigla il definitivo 5-0 su calcio di rigore. Ottima prestazione dei padroni di casa, che a fine partita ricevono gli applausi dei propri tifosi. Per gli ospiti una giornata storta, ma è doveroso comunque segnalare il debutto di Nencioni, un ragazzo degli Allievi entrato nella ripresa al posto di Falaschi, e anche di altri giocatori della Juniores, che hanno avuto così modo di fare esperienza preziosa in prima squadra. Calciatorepiù: Merlini (Legoli).