• Terza CategoriaPisa - A
  • 07/05/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Corazzano
  • 0 - 0 07/05/2023 16:00.00
  • Ospedalieri

Commento


CORAZZANO: Donati, Keita, Del Vigo, E. Nacci, Paci, Mazzetti, Macelloni, Morena, Simonetti, Peppoloni, R. Nacci. A disp.: Faratro, Greco, Mandorlini, Talini, Terreni, Zichella, Scali. All.: Fabio Filomena.
OSPEDALIERI: De Marchi, Domenici, Hasimi, Giani, Dei, Colombini, Sacco, Rossi, Pacini, Rexhepaj, Gerini. A disp.: Del Punta, Amari, Fiori, Turelli, Mirigliani. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.



Finisce senza reti la sfida tra le prime due della classe, Corazzano e Ospedalieri, che impattano giustamente al termine di una sfida combattuta e condita da poche occasioni da rete: se per i locali, ormai campioni e già promossi in Seconda Categoria, la gara aveva un valore relativo, per gli ospiti invece rappresentava l'occasione per blindare il secondo posto in vista dei play-off. Nel complesso la formazione di mister Palla, naturalmente alimentata da maggiori motivazioni, ci hanno messo qualcosa in più sul piano dell'agonismo e della volontà, creando due nitide occasioni da gol, una per tempo: in entrambe le circostanze Rexhepaj ha calciato con precisione e potenza, sbattendo però prima contro l'incrocio dei pali e poi contro la grande parata di Donati. I padroni di casa si sono limitati soprattutto a difendere, mostrando la consueta organizzazione tattica e dunque hanno mantenuto l'imbattibilità casalinga. Adesso manca soltanto una giornata: il Corazzano si godrà un ulteriore turno di festa, gli Ospedalieri invece dovranno difendere la seconda posizione.