RETI: Barbagallo, Giuntini, Giuntini, Guerrini, Del Bono, Granato
FRECCIA AZZ.: Zannino, Ciampi, Cioni, Sandroni, Maresca, Galli, Franco, Barbagallo, Comini, Yanga, Scardaci. A disp.: Monorchio, Barilla, Cadeddu, Orcesi, Righi, Paoli. All.: Fabio Durante.
MONTEFOSCOLI: E. Granato, Fogli, Gherardini, Akpason, Macchioni, L. Granato, Sartini, Sanna, Giuntini, Del Bono, Mercuri. A disp.: Turchi, M. Guerrini, L. Guerrini, Bartaloni. All.: Marco Perini.
ARBITRO: Murgia di Pisa.
RETI: Barbagallo, Giuntini 2, L. Guerrini, Del Bono, L. Granato.
Successo di vitale importanza per il Montefoscoli, che sbanca per 1-5 il campo della Freccia Azzurra e raggiunge quota 49 punti in classifica, in piena zona play-off a un solo turno dalla fine del campionato. Nel primo tempo non succede granché e a vincere sono la noia e le due difese, che riducono al minimo la pericolosità dei rispettivi attacchi. Nella ripresa la gara però si accende: la Freccia Azzurra passa in vantaggio grazie al timbro di Barbagallo, abile a finalizzare al meglio un cross dalla fascia. Passano pochi minuti e gli ospiti agguantano il pareggio con L. Guerrini, bravo ad anticipare il portiere su cross dalla fascia di Gherardini e a mettere a segno il 9° centro in classifica cannonieri. Il Montefoscoli spinge con forza e ribalta il punteggio con Del Bono, dopodiché piazza anche il colpo dell'1-3 direttamente su punizione con L. Granato. Nel finale si scatena Giuntini, che sigla la doppietta del definitivo 1-5. Calciatorepiù: Giuntini (Montefoscoli).