• Terza CategoriaPisa - A
  • 07/05/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Citta Di montopoli
  • 0 - 3 07/05/2023 16:00.00
  • Atletico Cascina
    Beggi
    Mori
    Autorete

Commento


RETI: Beggi, Mori, Autorete
MONTOPOLI: Parrini, Solomita, Falchi, Scali, Pieraccioni, Pizzi, Gentile, Ferraro, Mattii, Caluori, Barbieri. A disp.: Matteoli, Provinciali. All.: Filippo Bellacci.
ATL. CASCINA: Betti, Guidi (79' D'Angelo), Elisei, Giusti, Matteis (55' Biasci), Battaglia, Castagna (83' Skerma), Marra (66' Mori), Beggi (35' Pazzini), Donnini, Amoroso. A disp.: Ceccotti, Caciagli, Daini, Ghelardoni. All.: Massimo Bitozzi.
ARBITRO: Cerchiai di Carrara.
RETI: Beggi rig., autorete Pieraccioni, Mori.
NOTE: ammoniti Matteis, Caluori.



Ultima partita casalinga per il fanalino di coda Montopoli, che affronta l'Atletico Cascina, lanciato in piena zona play-off. Già al 1', ospiti in vantaggio. Castagna lancia Beggi in area, che viene atterrato dal portiere in uscita. Per il direttore di gara è rigore: calcia lo stesso Beggi, che segna. All'8', Beggi approfitta di un'indecisione difensiva e calcia: palla sulla traversa. Un minuto più tardi, palla-gol per il Montopoli: cross di Barbieri e colpo di testa di Mattii. Palla a lato. Al 17' arriva il raddoppio. Beggi apre a destra a Giusti: sul suo cross è netta la deviazione del numero 5 Pieraccioni che mette nella propria porta in maniera involontaria. Al 23' grande parata di Betti su un colpo di tacco al volo di Barbieri. Al 42' Castagna salta il proprio marcatore e serve al centro per Amoroso, che a porta sguarnita colpisce l'unico difensore rimasto a protezione sulla linea. Al 5' della ripresa azione personale di Castagna a destra, che calcia con il mancino dopo uno scambio con Pazzini: palla a lato. Al 17' Caluori di testa manda di poco sopra la traversa. Al 22' il neo-entrato Mori calcia dai venti metri: palla di poco sopra la traversa. Un minuto dopo, Guidi a tu per tu con Parrini manda alto in pallonetto. Al 28' Pazzini lancia Amoroso che a tu per tu con Parrini spara alto. Al 39' Amoroso mette in mezzo e Mori è pronto col destro a battere Parrini in diagonale. Al primo minuto di recupero, il Montopoli va vicino al gol. Caluori serve Gentile a sinistra, che calcia alto sopra la traversa. Tre punti fondamentali per l'Atletico che rimane in zona play-off.