RETI: Mascagni, Lazzerini, Lazzerini, Lazzerini, Marcelli
LITORALE PISANO: Salvadogi, Nurra, Guercini, Semir, Politano, De Blasi, Ambrosio, Tranquillo, Mascagni, Scala, Matteoni. A disp.: Paolicchi, Bandinelli, Baki, Di Grande, Puglia, Giovannelli, Ghelardoni. All.: Massimo Dal Canto.
OLTRERA: Romoli, Morelli, Radu, Tommasini, Fiorillo, Gruber, Avolese, Pardossi, F. Marcelli, Lazzerini, El Ghlid. All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Mascagni, Politano, Lazzerini 3, F. Marcelli.
Trascinato da un Lazzerini inarrestabile l'Oltrera ottiene una vittoria preziosa sul campo del Litorale Pisano, che gli permette di poter lottare fino a fine stagione per un posto nei play-off. Gli ospiti approcciano bene la gara e passano in vantaggio con il timbro di F. Marcelli, che non lascia scampo al portiere rivale. I padroni di casa non si abbattono e prima della pausa ribaltano il punteggio con le reti di Mascagni e Politano: finisce dunque 2-1 un primo tempo elettrizzante. Nella ripresa però tra le file dell'Oltrera si scatena Lazzerini, che si prende la scena realizzando una tripletta in rapida successione, che consente ai suoi di ribaltare lo svantaggio e di vincere per 2-4. Tre punti fondamentali nella corsa ai play-off per l'Oltrera con i prossimi tre turni che decideranno chi avrà la possibilità di parteciparvi. Da segnalare l'ottima prestazione del D.G. che ha arbitrato con sicurezza e in maniera più che positiva. Calciatorepiù: Lazzerini (Oltrera).