RETI: Ribaudo, Ribaudo, Bullari
PERIGNANO: Balestri, Bullari, Cantin, Ricciardi, Colacchio, Pratelli, Marino, F. Pellicci, Amstrong, Ribaudo, Gliatta, Malvaldi, Mannucci, Leone, Molesti, Ovellar, Ramundo, Priami All.: Michele Gliatta.
OLTRERA: Raco, Rindi, Radu, Tommasini, Fiorillo, Amato, Gruber, Macchi, Avolese, F. Marcelli, El Ghlid. All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Ribaudo 2, Bullari.
NOTE: espulsi El Ghlid e Gruber.
Grande vittoria tra le mura amiche per il Perignano che trionfa per 3-0 contro l'Oltrera: i ragazzi di mister Gliatta centrano l'ottavo successo stagionale e ottengono un risultato di prestigio contro la quarta in classifica. Prima frazione equilibrata che si chiude a reti inviolate grazie alle due difese che contengono al meglio i rispettivi attacchi. Nella ripresa però la gara cambia completamente: gli ospiti al 3' restano in inferiorità numerica per il doppio giallo subito da El Ghlid e al 5' rimangono addirittura in nove per il rosso diretto ricevuto da Gruber. Tante proteste da parte dei giocatori dell'Oltrera in particolare per il doppio giallo di El Ghlid ritenuto eccessivo. A questo punto il Perignano mette in mostra buone trame offensive e su una di queste sblocca la gara: azione sulla fascia destra, palla portata fino alla linea di fondo e scaricata dietro per il difensore Bullari, abile ad arrivare a rimorchio con il tempo giusto e a spedire il pallone sul palo lontano alle spalle di Raco. Il vantaggio carica ulteriormente il Perignano, che raddoppia con Ribaudo e chiude definitivamente i conti con il punto del definitivo 3-0 ad opera ancora di Ribaudo. Complimenti all'attaccante perignanese che con la doppietta realizzata raggiunge quota 10 centri in stagione. L'Oltrera esce dal campo sconfitto, ma la truppa di mister Aringhieri proverà a rialzare la testa a partire già dal prossimo turno di campionato.
Calciatoripiù: Bullari, Ribaudo, Colacchio, Balestri (Perignano).