LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Catarsi, Giannini, Giubbolini, Politi, Merlini, Coco, Diodati, De Angelis, Sardelli. A disp.: Pitti, Bandini, Cantini, Casalini, Santoni, Favilli, Dragan. All.: David Chiarugi.
CORAZZANO: Simonetti, Del Vigo, Keita, E. Nacci, Paci, Mazzetti, Lisi, Morena, Terreni, Chagdoune, Freschi. A disp.: Faratro, Musatti, Greco, Lucchesi, Peppoloni, Macelloni. All.: Fabio Filomena.
ARBITRO: Giannini di Pontedera.
Inaspettato stop della capolista Corazzano che non va oltre lo 0-0 contro un Legoli gagliardo, che a fine partita può festeggiare con i propri tifosi un pareggio importante per il morale. Prima frazione combattuta e senza vere palle-gol per nessuna delle due compagini: prevalgono le rispettive difese e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa i padroni di casa restano in inferiorità numerica dopo pochi minuti, ma riescono comunque a tenere bene il campo e colpiscono anche un palo. Intorno al 70' il Corazzano reclama per un gol annullato a Paci per dubbia posizione di fuorigioco. Nel finale anche il Legoli protesta nei confronti del D.G. per un calcio di rigore non concesso. Il fischio finale sancisce dunque il giusto pareggio per 0-0 al termine di un match nervoso e tirato.