RETI: Amoroso, Beggi, El Ghild
ATL. CASCINA: Betti, Guidi, Elisei, Baggiani (55' Ghelardoni), Matteis, Battaglia, Castagna, Marra, Beggi (73' Skerma), Pazzini, Amoroso. A disp.: Ceccotti, Daini, Donnini, D'Angelo. All.: Massimo Bitozzi.
OLTRERA: Raco, De Vivo (68' Tommasini), Avolese, Ghita, Marinella, Morelli, Pardossi (75' Amato), El Ghlid, Guazzini (7' Casini), Lazzerini, Macchi. A disp.: Agonigi, Gruber, Gulleri, Mura, Romboli. All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Amoroso, Beggi, El Ghlid.
AMMONITI: El Ghlid, Baggiani, Morelli, Pardossi, Ghelardoni, Beggi, Guidi, Tommasini, Castagna, Ghita, Matteis, Skerma.
Tre punti in rimonta per l'Atletico Cascina che batte per 2-1 l'Oltrera. Partita spumeggiante già nelle prime battute di gioco. Al 3', Baggiani allarga a sinistra per Amoroso che, pur in posizione defilata, prova la conclusione, parata da Raco. Al 13' Beggi lavora un bel pallone sulla trequarti e appoggia a Castagna, che dai venti metri manda alto. Due minuti dopo buona opportunità per Avolese, ma il suo destro dal limite termina abbondantemente a lato. Al 24' Lazzerini serve El Ghlid a destra, che si accentra e calcia: Betti fa buona guardia e manda in angolo. Ma il gol ospite arriva un minuto dopo quando El Ghlid raccoglie una corta respinta della difesa locale e con fin troppa facilità mette in rete. Al 39' ecco il pari dell'Atletico Cascina. Contropiede a sinistra con Amoroso che mette al centro per Castagna: tiro respinto da Raco, raccoglie Beggi che crossa e Amoroso di testa trova la rete. Si va dunque al riposo sull'1-1. Al 1' della ripresa serve uno strepitoso Betti per impedire a El Ghlid di siglare la personale doppietta. Al 6', Atletico in vantaggio. Castagna lavora un buon pallone sulla trequarti e serve Baggiani, che calcia da pochi passi, Raco è incerto nella presa e Beggi appoggia in rete a porta vuota. L'Atletico crea nuove opportunità in fase offensiva, ma spreca per errori di valutazione nell'ultimo passaggio. Al secondo minuto di recupero bella parata di Betti su punizione di El Ghlid: è l'ultimo sussulto della gara. Dopo 8' di recupero, arriva il triplice fischio del direttore di gara. Importante vittoria per l'Atletico Cascina contro una delle squadre più in forma del campionato.