RETI: Baldini, Fegatilli
VIA DI CORTE: Formaggi, L. Pardossi, Roccia, Baldini, Macelloni, T. Pardossi, Bresci, Salvini, L. Viti, Bertacco, Facchineri. A disp.: S. Viti, Grassulini, Bocchicchio, Brogi, Comparini. All.: Cristian Rossi.
MONTEFOSCOLI: Puccinelli, Guerrini, Mercuri, Rossi, Fogli, Di Profio, Akpason, Fegatilli, Del Bono, Giuntini, Sanna. A disp.: Turchi, Bartaloni, Benvenuti, Gherardini, Granato, Sartini. All.: Marco Perini.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Baldini, Fegatilli.
Il Via di Corte deve accontentarsi del pareggio contro un gagliardo Montefoscoli e perde contatto dalla vetta della classifica: i ragazzi di mister Rossi sembravano ad un passo da una vittoria molto preziosa, ma in pieno recupero ci ha pensato Fegatilli a ristabilire la parità definitiva. La prima frazione di gioco è piacevole e con buone occasioni costruite da ambo le parti, tuttavia sono le rispettive difese a prevalere e quindi si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo passa subito in vantaggio il Via di Corte su calcio di punizione battuto con violenza da Baldini, ma gli ospiti non mollano e prendono in mano il pallino del gioco cercando il pertugio giusto per entrare in area. Nel finale i locali non riescono a sfruttare a dovere il contropiede e così al 91' arriva la beffa: calcio piazzato affidato a Fegatilli che trafigge il portiere regalando ai suoi un punto d'oro.