LITORALE: Salvadogi, Nurra, Tufano, Semir, Politano, Di Blasi, Ambrosio, Guercini, Mascagni, Scala, Tranquillo. A disp.: Paolicchi, Colombara, Bandinelli, Di Grande, Puglia. All.: Massimo Dal Canto.
VIA DI CORTE: S. Viti, Roccia, Pardossi, Castelli, Iacobellis, Banchellini, Bertacco, M. Cei, Facchineri, L. Viti, L. Salvini. A disp.: Macelloni, Bocchicchio, C. Salvini, Bresci, Brogi. All.: Cristian Rossi.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
Pareggio amaro per il Via di Corte che non va oltre lo 0-0 in casa del Litorale Pisano e vede così allontanarsi in classifica Corazzano ed Ospedalieri. Primo tempo con gli ospiti molto propositivi che creano quattro palle-gol nitide, di cui un paio su calcio piazzato, che costringono il portiere dei locali Salvadogi a compiere due grandi parate. Nella ripresa il match è più equilibrato: il Litorale si affaccia in avanti in un paio di circostanze colpendo un palo. Il Via di Corte poi si riversa in avanti alla ricerca del gol vittoria: la truppa di mister Rossi fallisce una opportunità clamorosa, sulla quale ancora una volta Salvadogi si supera. L'estremo difensore di casa è in giornata di grazia e tiene abbassata la saracinesca della propria porta fino al triplice fischio del D.G. che sancisce il pareggio per 0-0. Probabilmente gli ospiti avrebbero meritato di più.
Calciatoripiù: Salvadogi (Litorale Pisano); M. Cei (Via di Corte).