• Terza CategoriaPisa - A
  • 05/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ospedalieri
  • 1 - 0 05/03/2023 15:00.00
  • Freccia Azzurra
    Domenici

Commento


RETI: Domenici
OSPEDALIERI: Del Punta, Rossi, Hasimi, Giani, Domenici, Rutigliano, Niang, Sacco, Mirigliani, Rexhepaj, Amari. A disp.: De Marchi, Seck, Inghirami, Rizza, Pacini. All.: Luciano Palla.
FRECCIA AZZ.: Monorchio, Gueye, Riccucci, Maresca, Cioni, Gasparello, Galli, Yanga, Ciampi, Barbagallo, Scardaci. A disp.: Zannino, Franco, Tonarelli, Vernelli, Comini, Cadeddu, Barilla. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Bertani di Pisa.
RETE: 90' Domenici.



Importantissima vittoria nei minuti finali degli Ospedalieri che superano per 1-0 un'ostica Freccia Azzurra, capace di vendere cara la pelle al cospetto della seconda forza del campionato. I ragazzi di mister Palla restano così a -2 dalla capolista Corazzano. Prima frazione equilibrata senza grandi occasioni da rete: i padroni di casa mancano di cattiveria in fase di finalizzazione e gli ospiti ben disposti in campo coprono con attenzione gli spazi rendendo complicato trovare varchi. Nella ripresa lo spartito non cambia e la partita sembra scivolare via senza che il punteggio si sblocchi. Al 90' però un calcio d'angolo in favore dei locali calciato da Rexhepaj genera una mischia in area, dove Domenici è il più svelto di tutti e spedisce il pallone in fondo al sacco. Il gol segnato dagli Ospedalieri è pesantissimo perché arrivato quando ormai sembrava troppo tardi. La banda di mister Luciano Palla, pur senza esprimere un grande calcio, resta in piena corsa per il titolo. Buona prova anche degli ospiti, molto rammaricati al triplice fischio per la rete subita al fotofinish.
Calciatoripiù
: collettivo Ospedalieri che ci ha creduto fino all'ultimo.