• Terza CategoriaPisa - A
  • 26/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponteginori
  • 2 - 5 26/02/2023 15.00.00
  • Ospedalieri
    Orlandini
    Lotti
    Rexhepaj
    Mirigliani
    Mirigliani
    Rexhepaj
    Turelli

Commento


RETI: Orlandini, Lotti, Rexhepaj, Mirigliani, Mirigliani, Rexhepaj, Turelli
PONTEGINORI: Granchi, Moretti, Laghi, Ferrini, Lotti (Modesti), Grandoli, Tassone, Tamburini (Andreozzi), Malerbi (Di Vita), Benvenuti, Orlandini. All.: Adriano Bandini.
OSPEDALIERI: Del Punta, Rossi, Domenici, Giani, Rutigliano, Gerini, Sacco, Inghirami, Mirigliani, Rexhepaj, Turelli. A disp.: De Marchi, Rizza, Niang. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: Lotti, Orlandini, Rexhepaj 2, Mirigliani 2, Turelli.



Grande cinquina per gli Ospedalieri che escono con tre punti importanti dall'ostica trasferta sul campo del Ponteginori: le doppiette dei bomber Rexhepaj e Mirigliani, più il sigillo di Turelli, lanciano la squadra di mister Palla che resta in lotta per il titolo. Il match è caratterizzato più dal freddo che da un campo che ha retto abbastanza bene nonostante la pioggia copiosa. Gli ospiti cominciano con determinazione e qualità, portandosi in vantaggio al 20': lancio di Giani per Rexhepaj che, appena entrato in area, sferra un diagonale che si insacca alla sinistra del portiere. Poco dopo arriva lo 0-2 con un'ottima azione corale: Sacco recupera, apre per Inghirami che lancia il solito Rexhepaj, il quale entra in area e serve Mirigliani che non sbaglia. A questo punto reagiscono i padroni di casa che accorciano con Lotti al termine di una manovra collettiva. Nella ripresa però gli Ospedalieri non diminuiscono la pressione e legittimano il vantaggio grazie a Mirigliani e Turelli, dopodiché il Ponteginori timbra il 2-4 con Orlandini in contropiede, ma nel finale c'è spazio soltanto per il 19° sigillo stagionale di Rexhepaj.
Calciatoripiù
: collettivo ospite che anche stavolta si è ben destreggiato esprimendo un buon gioco nonostante le condizioni avverse.