RETI: Yanga, Fontanelli
FRECCIA AZZ.: Zannino, Farnesi, Cioni, Gueye, L. Galli (61' Tonnarelli), Riccucci, Ciampi (57' Franco), F. Galli (70' Cadeddu), Maresca (65' Gasparello), Yanga, Barbagallo (65' Comini). A disp.: Monorchio. All.: Fabio Durante.
LA FORNACE: Albano, Castellini, Parentini (60' Volpi), Fillanti, Caterino, F. Martinelli, Boldrini (75' Fontanelli), Maneschi (46' Lazzerini), Pistolesi, Barani, A. Martinelli. A disp.: Battini, Vannini, Eschiti. All.: Valerio Bilanci.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: 16' Yanga, 80' Fontanelli.
NOTE: espulso Farnesi al 55' per doppia ammonizione.
È stata una partita con pochi sussulti quella fra la Freccia Azzurra e La Fornace, giocata sul terreno del campo Abetone di Pisa in una giornata gelida e piovosa. Vantaggio dei padroni di casa con Yanga che trafigge Albano con una conclusione dal limite dell'area. Reazione ospite al 25' con Pistolesi che calcia alto da buona posizione sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel secondo tempo i padroni di casa restano in 10 per l'espulsione di Farnesi e così La Fornace riesce a schiacciare gli avversari nella loro metà campo, creando qualche buona opportunità, ma senza riuscire a mettere la sfera alle spalle di Zannino. Sfiora il raddoppio la Freccia Azzurra con Yanga con la complicità di Albano che non trattiene un tiro apparentemente di facile gestione. Al minuto 80 tuttavia è Fontanelli a fissare la partita sul pari risolvendo una mischia in area di rigore a seguito di un calcio d'angolo. Gli ospiti spingono alla ricerca del vantaggio, ma i ragazzi di Durante si difendono bene portando a casa un buon pareggio.