RETI: Mascagni
LITORALE PISANO: Salvadogi, Nurra, Tufano, Semir, Politano, Di Blasi, Ambrosio, Guercini, Mascagni (86' Colombara), Scala (86' Di Grande), Tranquillo (63' Bandinelli). A disp.: Paolicchi, Puglia. All.: Massimo Dal Canto.
ATL. CASCINA: Betti, Giusti, Elisei, Baggiani (82' Skerma), Daini (46' Matteis), Battaglia, Guidi, Marra, Beggi, Donnini, Amoroso. A disp.: Ceccotti, Caciagli, D'Angelo. All.: Massimo Bitozzi.
ARBITRO: Molesti di Livorno.
RETE: Mascagni.
NOTE: ammoniti Beggi, Daini, Scala, Nurra, Battaglia, Guidi, Salvadogi; espulso Bandinelli.
Successo di misura per il Litorale Pisano che batte l'Atletico Cascina continuando a risalire la classifica. Parte forte il Litorale Pisano, che al 6' si rende pericoloso con Tranquillo, che calcia forte da sinistra: Betti para con i piedi. Gli ospiti non stanno a guardare e provano ad impensierire Salvadogi con Baggiani, che manda a lato calciando da poco fuori area. Al 15' la sorte non è amica ai locali. Gran conclusione di Tranquillo, Betti immobile, ma palla sulla traversa. Le traverse diventano due al 17' quando Mascagni salta Battaglia e calcia: Betti non può nulla, ma la palla si stampa ancora sulla traversa. Due minuti più tardi anche l'Atletico va vicino al gol. Battaglia lancia Beggi in profondità: il nove gialloblu entra in area e calcia, palla sul palo. Al 37' Ambrosio colpisce di testa da dentro l'area: Betti risponde con una gran parata. Al 12' della ripresa prima palla-gol per il Litorale: Scala serve perfettamente Guercini a centro area, ma Betti è ancora una volta decisivo a difendere la propria porta. Al 18' Scala si mette in proprio e calcia col sinistro, Betti manda in angolo. Al 27' Bandinelli ha una palla buona al limite, ma il suo tiro è centrale. Sull'azione seguente Mascagni si divora il vantaggio davanti a Betti. Al 26' pericolosi gli ospiti: Beggi prova la conclusione dal limite e Salvadogi devia in angolo. Un minuto dopo ancora Beggi non riesce a mettere in rete da buona posizione. Al 34' Litorale in vantaggio: Bandinelli salta un paio di avversari e calcia, Betti respinge, ma Mascagni è pronto a ribadire in rete. Al primo di recupero il neo-entrato Di Grande calcia col sinistro e Betti manda in angolo anche con l'aiuto della traversa. L'Atletico prova a cercare il pareggio, ma non si registrano occasioni pericolose da rete.