RETI: Palaia, Rexhepaj, Rexhepaj, Mariani, Billeri
OSPEDALIERI: De Marchi, Gerini, Hasimi, Giani, Rutigliano, Colombini, Palaia, Sacco, Mirigliani, Rexhepaj, Inghirami. A disp.: Del Punta, Amari, Fiori, Rizza, Seck, Niang, Turelli. All.: Luciano Palla.
MARCIANA: Persico, Serra, Susini (Di Stefano), Greco, Racca (Bertoni), Sanclemente (Cheikna), Passetti, Mariani, Cardini, Cassola, Citi (Billeri). A disp.: Melai, Daluiso, Patella. All.: Roberto Giannetti.
ARBITRO: Massa di Carrara.
RETI: Rexhepaj 2, Palaia, Mariani, Billeri rig.
Successo casalingo importante degli Ospedalieri che vincono per 3-2 contro il Marciana: i ragazzi di mister Luciano Palla salgono a 35 punti e tengono così il passo della capolista Corazzano, prima a quota 37. Convincente primo tempo dei locali, che tengono in mano il pallino del gioco e sbloccano il match intorno alla mezzora grazie al timbro al volo di Rexhepaj, abile a infilare in rete un assist perfetto di Giani. Gli Ospedalieri continuano ad attaccare e prima della pausa colpiscono la traversa con Mirigliani e falliscono una ghiotta opportunità con Palaia al termine di un'azione corale. Nella ripresa il copione non cambia e i padroni di casa riescono a portarsi sul 3-0 grazie ai centri di Rexhepaj (giunto al 17° gol stagionale) e Palaia che indirizzano il punteggio in maniera decisiva. Gli ospiti però hanno uno scatto d'orgoglio e accorciano le distanze con Mariani e nel finale segnano anche il 3-2 su rigore calciato da Billeri. Il gol arriva a tempo ormai scaduto e dunque il triplice fischio del D.G. sancisce il meritato successo per 3-2 degli Ospedalieri.
Calciatoripiù: Hasimi, Mirigliani (Ospedalieri); Passetti, Cardini (Marciana).