RETI: Buhne, Buhne, Gherardini, Mascagni, Scala, Tranquillo, Tranquillo, Autorete
ROMAIANO: Falaschi, Russo (57' Bertucci), Gherardini, Hithi, Tinghi (72' Ruggiero), Colangelo (73' A. Genco), Brillanti, Mouthi, M. Buhne (79' Dolfi), K. Buhne, Ndiaye (60' L. Genco). A disp.: Baccelli, Sani. All.: Massimiliano Buhne.
LITORALE PISANO: Salvadogi, Nurra, Guercini, Tufano, Ghelardoni, Di Blasi, Ambrosio, Politano, Mascagni, Scala, Tranquillo. A disp.: Paolicchi, Bandinelli, Di Grande, Semir, Giovannelli, Gargani, Colombara, Franco, Puglia. All.: Massimo Dal Canto.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: K. Buhne 2, Gherardini, autorete pro Litorale, Tranquillo 2, Scala, Mascagni.
Il Litorale Pisano la spunta con un incredibile 3-5 sul campo del Romaiano conquistando tre punti importanti per risalire la classifica. Cominciano bene i locali che al 7' vanno in vantaggio: M. Buhne se ne va in velocità a sinistra, salta l'uomo e mette dentro per K. Buhne che appoggia in rete di piatto. Al 10' siamo già 1-1: fallo laterale, palla per Scala che con un bolide di sinistro infila la sfera nell'angolo opposto. Il Romaiano fa affidamento sulle galoppate a destra di Ndiaye che al 15' mette in mezzo una palla invitante per K. Buhne che però viene anticipato sul più bello. Dopodiché un pasticcio a centrocampo costa caro al Romaiano: Hithi tenta il retropassaggio, ma il rimbalzo inganna Falaschi che si lascia scavalcare per il più classico degli autogol. I locali reagiscono bene e al 30' il solito Ndiaye fugge a destra e serve al centro K. Buhne che timbra la doppietta personale: 2-2. Le emozioni non sono finite perché allo scadere Tranquillo batte una punizione dai 40 metri e con una legnata impressionante infila la sfera sotto la traversa per il nuovo vantaggio del Litorale Pisano. Nella ripresa i locali partono col piglio giusto, ma in contropiede gli ospiti si guadagnano una punizione al 48': batte Tranquillo che scarica con un tiro forte sul palo del portiere il 2-4. Il Romaiano tenta di scuotersi con i cambi e crea varie chance: una punizione di Brillanti accarezza il palo, un tentativo di L. Genco viene salvato sulla riga, infine Hithi colpisce la traversa di testa e sul tap-in di Tinghi ci pensa un difensore a sventare il pericolo. E così al 73' colpiscono ancora gli ospiti con Mascagni che approfitta di un'incertezza tra portiere e difensore e con un pallonetto chiude i conti. In pieno recupero arriva il 3-5 definitivo su corner: testa di L. Genco, parata del portiere e tocco decisivo di Gherardini da due passi.