• Terza CategoriaPisa - A
  • 05/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Litorale Pisano
  • 1 - 1 05/02/2023 15:00.00
  • Zambra Calcio
    Scala
    Barone

Commento


RETI: Scala, Barone
LITORALE PISANO: Paolicchi, Nurra, Tufano, Guercini, Politano, Di Blasi, Ambrosio, Tranquillo, Gargani, Scala, Giovannelli. A disp.: Di Grande, Pacchini, Raspini. All.: Massimo Dal Canto.
ZAMBRA: Giannoni, Nacci, Ceccanti, Innocenti, Lami, Adil Laghcha, Barone, Botrugno, Seoni, Maurelli, Pozzato. A disp.: Palagi, Scaglione, Scatena, Petrocelli, Mordà, Andriuolo, Barbante, Abder Laghgca. All.: Renato Giuliani.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Scala rig., Barone rig.
NOTE: espulso Nacci.



Pareggio per 1-1 tra il Litorale Pisano e lo Zambra, che si dividono la posta in palio al termine di 90' piacevoli e combattuti. Padroni di casa avanti all'8' su calcio di rigore battuto da Scala che non lascia scampo a Giannoni, dopodiché le due squadre si danno battaglia fino alla pausa su buoni ritmi, ma il punteggio non cambia. Nella ripresa lo Zambra rientra in campo desideroso di ribaltare il risultato e i ragazzi di mister Giuliani occupano la metà campo avversaria, creando quattro palle-gol nitide. Al 70' il D.G. estrae un cartellino rosso nei confronti di Nacci, ma gli ospiti nonostante l'inferiorità numerica continuano ad attaccare a testa bassa. All'85' gli sforzi dello Zambra vengono ripagati dal calcio di rigore che Barone con freddezza insacca per l'1-1. Al 94' l'ultima occasione la regalano gli ospiti che in contropiede falliscono una situazione di due contro uno molto invitante e la partita termina quindi 1-1.