MONTEFOSCOLI: Turchi, Akpason, Del Bono, Fegatilli, Gherardini, Giuntini, E. Granato, L. Granato, Guerrini, Macchioni, Mercuri. A disp.: Puccinelli, Benvenuti, Bartaloni, Di Profio, Fogli, Rossi, Salvadori, Sartini, Srhane. All.: Marco Perini.
OSPEDALIERI: De Marchi, Gerini, Inghirami, Ceccoli, Amari, Colombini, Hasimi, Rossi, Mirigliani, Rexhepaj, Turelli. A disp.: Rutigliano, Sacco, Seck, Niang, Palaia. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Lombardi di Pontedera.
NOTE: espulso M. Guerrini (75').
Gli Ospedalieri non vanno oltre lo 0-0 sul campo del grintoso Montefoscoli e devono accontentarsi di portare a casa un punto comunque prezioso. Il match nel complesso è stato piacevole e giocato su ritmi alti tra due squadre che volevano a tutti i costi i tre punti: gli ospiti però, pur essendo qualitativamente più forti, hanno faticato a trovare spazi per affondare. Nella prima frazione, anzi, è il Montefoscoli a costruire due ottime chance per passare in vantaggio, ma Fegatilli prima spara a lato e poi si fa ipnotizzare da De Marchi. Nella ripresa gli Ospedalieri cercano di alzare il baricentro, ma non riescono a pungere come di consueto e così il Montefoscoli imbastisce alcune azioni pericolose che però non producono nulla di concreto. Al 75' i locali restano in dieci per l'espulsione di M. Guerrini, l'occasione è ghiotta per la squadra di mister Palla, che però stavolta fatica a creare vere occasioni. Alla fine lo 0-0 è un risultato giusto.