RETI: Lazzerini
FRECCIA AZZ.: Monorchio, Righi, L. Galli, Cioni, Farnesi, Franco, F. Galli, Ciampi, Scardaci, Comini, Maresca. A disp.: Zannino, Giuliacci, Tonarelli, Barilla, Cadeddu, Ocelli, Yanga. All.: Fabio Durante.
OLTRERA: Raco, Morelli, Tommasini, Radu, Rindi, Avolese, Casini, Fiorillo, Macchi, De Vivo, Lazzerini. All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
RETE: Lazzerini.
Colpo esterno dell'Oltrera che ottiene il suo settimo successo stagionale sbancando per 0-1 la tana della Freccia Azzurra. Partita molto equilibrata e combattuta con vari duelli a metà campo e tanto agonismo. La prima frazione si chiude senza reti, ma i padroni falliscono per poco una ghiotta opportunità e anche gli ospiti impensieriscono in più di un'occasione la retroguardia rivale. La ripresa prosegue incerta fino al 70' quando l'Oltrera piazza il colpo che decide il match: Lazzerini, dopo aver colpito un palo e una traversa, indovina conclusione vincente e porta avanti i suoi per 0-1. La Freccia Azzurra tenta di acciuffare il pareggio, ma la difesa ospite fa buona guardia e il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria dell'Oltrera per 0-1. Successo importante dunque per la squadra ospite, trascinata da un Lazzerini in giornata di grazia, ma tutta la squadra ha disputato una partita gagliarda colpendo due traverse e un palo. Buona anche la prova dei locali, che però non sono riusciti a trovare il modo per scardinare la difesa avversaria. Calciatorepiù: Lazzerini (Oltrera).