RETI: Coco, Merlini
LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Catarsi, Favilli, Pardossi, Politi, Merlini, Santoni, Diodati, Consoloni, Sardelli. A disp.: Pitti, Giubbolini, Dragan, Bandini, Cantini, Casalini, De Angelis. All.: David Chiarugi.
PONTEGINORI: Granchi, Moretti (Bonechi), Laghi, Ristori, Lotti (Stenta), Grandoli, Ferrini, Di Vita (Neri), Andreozzi, Orlandini, Tamburini (Favilli). All.: Adriano Bandini.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
RETI: Coco, Merlini.
Tre punti di grande valore per il Legoli che batte per 2-0 il Ponteginori effettuando il sorpasso in classifica: la squadra di Chiarugi infatti sale a quota 19, lasciando i rivali fermi a 17. La gara è stata molto combattuta ed a fare la differenza è stato il maggior cinismo dei padroni di casa, bravi ad andare a segno con Coco e Merlini, anche se nella prima circostanza vanno segnalate le lamentele degli ospiti che ritenevano da annullare l'1-0. Il Ponteginori di mister Bandini, oltre a colpire un palo e una traversa, ha creato moltissime opportunità durante l'arco dell'incontro, ma l'imprecisione degli attaccanti e le ottime parate dal portiere avversario sono state decisive.