RETI: Simonetti, De Vivo
CORAZZANO: Donati, Greco, Faratro, Lisi, Paci, Mazzetti, Macelloni, E. Nacci, Simonetti, Freschi, Musatti. A disp.: Keita, Chagdoune, Mandorlini, Morena, Peppoloni, R. Nacci, Scali, Del Vigo. All.: Fabio Filomena.
OLTRERA: Raco (Romoli), Marinella, Tommasini, Ghita (Amato), Fiorillo, F. Marcelli, Morelli, Macchi (Agonigi), Casini (Mura); De Vivo, Lazzerini. All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Labruna di Pontedera.
RETI: Simonetti, De Vivo.
Primo stop casalingo per il Corazzano che non va oltre l'1-1 in casa contro l'Oltrera: la truppa di mister Filomena si porta a 31 punti in classifica, ma viene raggiunta in testa dagli Ospedalieri. Primo tempo avaro di emozioni con tanti duelli a metà campo e senza troppo spazio per le emozioni. Nella ripresa il Corazzano sblocca il risultato in avvio con Simonetti che al 47' piazza il colpo dell'1-0. L'Oltrera però non si scompone e resta in partita e così i ragazzi di mister Aringhieri al 70' riescono a ristabilire la parità grazie alla rete di De Vivo. Nel finale entrambe le compagni sono molto attente in fase difensiva e così l'arbitro fischia la fine sul punteggio di 1-1. Per il Corazzano una battuta d'arresto che deve servire da lezione per il futuro, contro una squadra come l'Oltrera, ben organizzata e che ha tenuto egregiamente il campo per tutti i 90' di gioco.