• Terza CategoriaPisa - A
  • 27/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Litorale Pisano
  • 0 - 1 27/11/2022 15:00.00
  • Freccia Azzurra
    Orcesi

Commento


RETI: Orcesi
LITORALE PISANO: Salvadori, Colombaro, Franco, Guercini, Marconcini, Nurra, Belfiore, Tranquillo, Scaramozza, Mascagni, Ambrosio. A disp.: Perondi, Capozzi, Giovannelli, Bandini, Paolicchi, Di Blasi. All.: Massimo Dal Canto.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Cassisa Ciampi, Cioni, Franco, Maresca, Lorenzini, Tonarelli, Comini, Seria, Scardaci. A disp.: Barilla, Orcesi, Gasparello. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETE: Orcesi.



Quarto squillo stagionale della Freccia Azzurra che vince sul campo del Litorale Pisano: i ragazzi di mister Durante s'impongono per 0-1 al termine di un match equilibrato e combattuto. Con i tre punti ottenuti la squadra ospite si porta a quota 13 in classifica restando aggrappata al gruppo di vertice, grazie anche ad una delle difese meno battute del campionato. Il Litorale Pisano resta fermo a quota 7, ma mister Dal Canto ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi per atteggiamento e impegno. Dopo un primo tempo senza reti a decidere la contesa in favore degli ospiti è l'ingresso in campo di Orcesi: il ragazzo della Freccia Azzurra entra motivato e spacca la partita mettendo in costante apprensione la retroguardia di casa. Il momento decisivo è intorno al 70' quando proprio Orcesi infila Salvadori segnando il gol della vittoria per i suoi. Nel finale di gara il Litorale Pisano non riesce ad agguantare il pareggio e così il D.G. fischia la fine sancendo il successo prezioso della Freccia Azzurra. Calciatorepiù: Orcesi (Freccia Azzurra).