• Terza CategoriaPisa - A
  • 27/11/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Corazzano
    Freschi
    Musatti
  • 3 - 1 27/11/2022 14:30.00
  • Legoli
    Nacci
    Diodati

Commento


RETI: Freschi, Nacci, Musatti, Diodati
CORAZZANO: Donati, Greco, Morena, Mazzetti, Del Vigo, Scali, E. Nacci, Freschi, R. Nacci, Musatti, Simonetti. All.: Fabio Filomena.
LEGOLI: Pitti, Mercuri, Catarsi, Giannini, Pardossi, Politi, Merlini, Diodati, Coco, Curcio, Santoni. A disp.: Bandini, Favilli, Consolini, Bonsignori, Pallini, Marconcini. All.: David Chiarugi.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: Musatti, R. Nacci rig., Freschi rig., Diodati.
NOTE: espulso Greco.



Importantissimo trionfo casalingo del Corazzano che s'impone con il punteggio di 3-1 contro un arcigno Legoli, il quale ha reso complicata la vita alla formazione di mister Filomena. I padroni di casa sfruttano al meglio il pareggio casalingo della capolista Ospedalieri e ora le due squadre si trovano appaiate in classifica con 18 punti. Primo tempo di marca Corazzano che sblocca il punteggio al 9' grazie alla rete di un Musatti in grande spolvero. Lo stesso Musatti al 25' si procura un calcio di rigore, realizzato con freddezza da R. Nacci. Gli ospiti però non mollano e restano in partita chiudendo il primo tempo sotto di due reti, ma dimostrando di essere vivi. Nella ripresa la gara è molto più equilibrata e il Legoli accorcia le distanze grazie alla zampata di Diodati: 2-1. Il Corazzano però non si lascia intimorire e al 76' beneficia di un altro penalty: questa volta dal dischetto si presenta Freschi che segna la rete del definitivo 3-1, risultato con il quale il D.G. sancisce la fine delle ostilità. Il Corazzano si candida ufficialmente per essere una delle migliori squadre del girone, ma onore anche al Legoli che ha reso la vita complicata ad una corazzata come quella allenata da mister Filomena. Calciatorepiù: Musatti (Legoli).