RETI: Chagdoune, Chagdoune, Freschi, Freschi, Del Vigo, Nacci, Barbieri
CORAZZANO: Donati, Greco, Iommi, Lisi, Del Vigo, Peppoloni (Musatti), Freschi, E. Nacci (Mandorlini), Simonetti, Chagdoune (Scali), R. Nacci (Morena). All.: Fabio Filomena.
MONTOPOLI: Martinelli, Pizzi, Pieraccioni, Scali, Giovacchini, Mattii, Remorini, Giovanneschi, Barbieri, Caluori, Dave. All.: Ermete Bellacci.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera.
RETI: Freschi 2, Chagdoune 2, R. Nacci, Del Vigo, Barbieri.
Non regala sorprese la sfida tra la capolista Corazzano e un Montopoli ancora a secco di punti: la squadra di mister Filomena vince per 6-1 e si mantiene in vetta alla graduatoria con 15 punti. Gli ospiti però non meritano la classifica che hanno e, nonostante oggi il Corazzano sia stato indubbiamente più forte, l'ultimo posto è troppo penalizzante per la squadra di mister Maccioni, peraltro assente per l'occasione. I padroni di casa sbloccano la gara al 17' quando, sugli sviluppi di un corner battuto da R. Nacci, si avventa sul pallone Freschi che apre le marcature. Al 22' il Corazzano raddoppia: la difesa ospite commette una leggerezza e Chagdoune non perdona. Prima della pausa i locali segnano ancora con un bellissimo tiro da fuori di Freschi per il 3-0 e poi Chagdoune realizza un rigore fischiato per fallo su Lisi: doppietta per entrambi e padroni di casa che chiudono i conti. Nella ripresa la gara non cambia e al 53' arriva il 5-0 segnato da R. Nacci ben servito da E. Nacci dopo un'azione cominciata dal solito Freschi. Il Montopoli reagisce tirando fuori l'orgoglio che non manca mai a questa società e Barbieri segna con una splendida punizione la rete della bandiera. Prima della fine però il Corazzano colpisce ancora con l'inzuccata vincente di Del Vigo sugli sviluppi di una punizione calciata da Scali: 6-1 e tutti negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Mattii, Barbieri (Montopoli).