RETI: Bertacco, Castelli
VIA DI CORTE: Vitis, T. Pardossi, Pinucci, Iacobellis, Gendusa, Castelli, Salvini, Cei, L. Pardossi, Facchineri, Morganti. A disp.: Bertacco. All.: Cristian Rossi.
LITORALE PISANO: Salvadori, Guercini, Di Blasi, Murra, Mammarella, Danese, Ambrosio, Bandinelli, Scaramozza, Mascagni, Bandini. A disp.: Paolicchi, Tufano, Giovannelli, Puglia, Tranquillo, Belfiore, Marchetti, Colombaro, Pacchini. All.: Massimo Dal Canto.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Castelli rig., Bertacco.
Quarto successo in cinque gare disputate per il Via di Corte: i ragazzi di mister Rossi sfruttano al meglio il fattore campo vincendo per 2-0 contro un ostico Litorale Pisano. Primo tempo equilibrato che termina 0-0 con le due squadre che mostrano una buona fase difensiva e un'ottima organizzazione. Nella ripresa i padroni di casa però passano in vantaggio grazie al rigore realizzato da Castelli e successivamente chiudono i conti grazie alla rete di Bertacco che fissa il punteggio sul 2-0 finale. Con il successo ottenuto il Via di Corte si porta a 12 punti dopo 5 giornate mostrando di essere una delle compagini più in forma della competizione fino ad ora. Buon avvio di stagione tutto sommato anche del Litorale Pisano, che seppur più attardato in classifica ha mostrato di essere un gruppo valido. I ragazzi di mister Dal Canto restano fermi a quota 6 punti.
Calciatoripiù: Iacobellis, Facchineri (Via di Corte).