ROMAIANO: Falaschi, Bertucci, Gherardini, Bachi, Tinghi, Colangelo, Hithi, Gallerini (65' Sani), Mouthi (72' Brillanti), Dolfi (64' Ndiaye), L. Genco. A disp.: Bonfiglioli, Ruggero, Russo. All.: Massimiliano Buhne.
MONTEFOSCOLI: Puccinelli, M. Guerrini, L. Granato, Akpason, Macchioni, E. Granato, Mercuri, Del Bono, Gherardini, Fegatilli, Sanna. A disp.: Gradassi, Di Profio, Giuntini, L. Guerrini, Bartaloni, Fogli, Perini. All.: Marco Cecconi.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera.
NOTE: ammoniti Bertucci, E. Granato, Macchioni, Perini, M. Guerrini.
Finisce 0-0 la sfida tra Romaiano e Montefoscoli: due squadre ben disposte in campo che hanno fatto valere tutta la loro organizzazione tattica e solidità difensiva. I padroni di casa hanno amministrato maggiormente il gioco facendo affidamento su una retroguardia granitica che per la terza volta ha mantenuto la porta inviolata tra le mura amiche, gli ospiti invece hanno cercato di puntare sulla loro maggior fisicità, ma alla fine gli attacchi non hanno inciso e così il risultato è rimasto inchiodato. Partono bene i ragazzi di mister Buhne che nei primi 20' vanno tre volte alla conclusione da fuori area, ma i tentativi di Genco, Mouthi e Colangelo escono di poco a lato. Una buona chance la costruisce anche il Montefoscoli con Sanna che sfonda a sinistra e prova il pallonetto che termina fuori. Nella ripresa la gara diventa ancor più combattuta e maschia, il gioco risulta infatti alquanto spezzettato. Al 60' blitz degli ospiti con un gran tiro da fuori che colpisce il palo, poi ottima occasione per il Romaiano con Mouthi al 70' che salta due uomini sulla sinistra e arrivato in area piccola colpisce in pieno la traversa col destro. Nel finale i padroni di casa si fanno pericolosi in due circostanze con Ndiaye che fugge sulla sinistra all'87' e al 91' mettendo due palloni invitanti, ma prima Sani non impatta la sfera e poi Genco in scivolata giunge in ritardo sul pallone. Entrambe le compagini comunque smuovono la classifica: il Romaiano sale a quota 7, il Montefoscoli a 10.