• Terza CategoriaPisa - A
  • 30/10/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ospedalieri
  • 1 - 1 30/10/2022 14.30.00
  • Ponteginori
    Sacco
    Benvenuti

Commento


RETI: Sacco, Benvenuti
OSPEDALIERI: Del Punta, Amari, Hasimi, Giani, Dei, Colombini, Lupica, Rossi, Palaia, Rexhepaj, Sacco. A disp.: De Marchi, Uperi, Rizza, Mirigliani, Fiori, Turelli. All.: Luciano Palla.
PONTEGINORI: Granchi, Ferrini, Lotti, Fontana, Bientinesi, Moretti, Malerbi, Benvenuti, Neri, Orlandini, Laghi. A disp.: Lorenzini, Andreozzi, Modesti, Di Vita, Sabatini, Tamburini. All.: Adriano Bandini.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Sacco, Benvenuti.



Gli Ospedalieri non vanno oltre l'1-1 tra le mura amiche contro un arcigno Ponteginori: nonostante la supremazia per ampi tratti del match e una buona dose di occasioni costruite, i ragazzi di mister Palla devono accontentarsi di un pareggio, ottenuto contro un rivale ben messo in campo e capace di soffrire da vera squadra. In avvio gli Ospedalieri cercano subito di far valere il fattore campo e prendono d'assalto i rivali passando in vantaggio al 30' con una bella combinazione tra Palaia e Sacco che viene ben finalizzata da quest'ultimo. La compagine di mister Bandini però imbastisce una reazione di carattere trovando il pareggio con una splendida giocata di Benvenuti che spara il pallone all'incrocio dei pali dove Del Punta non può davvero arrivare. Nella ripresa i padroni di casa ci provano con generosità e sprecano alcune opportunità per vincere la gara, ma col passare dei minuti aumenta in nervosismo, i ritmi si abbassano e questo favorisce il Ponteginori che grazie ad una buona fase difensiva porta a casa un punto prezioso.