RETI: Simonetti, Simonetti, Chagdoune, Nacci, Facchineri, Bertacco
CORAZZANO: Donati, Iommi, Del Vigo, Mazzetti, Greco, Keita, E. Nacci, Peppoloni, Chagdoune, Musatti, Simonetti. A disp.: R. Nacci. All.: Fabio Filomena.
VIA DI CORTE: Formaggi, Grassulini, V. Rinucci, Macelloni, Roccia, Levato, Castelli, Bertacco, Facchineri, Pardossi, Iorio. A disp.: Viti, Gendusa, Bochicchio, Salvini, Morgani, Comparini. All.: Cristian Rossi.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: Simonetti 2, Chagdoune rig. R. Nacci, Facchineri, Bertacco.
NOTE: espulso Mazzetti.
Trionfo casalingo del Corazzano per 4-2 contro il Via di Corte: i ragazzi di mister Filomena rifilano la prima sconfitta stagionale agli ospiti al termine di 90' equilibrati e combattuti. Ottimo approccio alla gara del Via di Corte che al 4' si porta in vantaggio grazie alla rete di Facchineri. Una volta passato in svantaggio il Corazzano non si scoraggia e all'11' riacciuffa la parità: calcio d'angolo sul quale si avventa Simonetti che riporta il punteggio sull'1-1. Le due squadre battagliano in ogni zona del campo e il Via di Corte prima della pausa punge nuovamente con Bertacco, bravo a trafiggere Donati mandando le due squadre al riposo sul punteggio di 1-2 in favore degli ospiti. Nella ripresa la gara resta piacevole e il Corazzano al 60' pareggia nuovamente con Simonetti la cui doppietta personale vale il 2-2. La partita si accende ulteriormente: i padroni di casa restano in 10 uomini per un'espulsione ritenuta eccessiva che il D.G. rifila a Mazzetti. Pochi minuti più tardi però il Corazzano beneficia di un rigore per un contatto su Peppoloni nell'area ospite. Gli ospiti reputano ingiusto il fischio del D.G. che però non cambia opinione. Dal dischetto per il Corazzano si presenta Chagdoune, che porta la squadra di casa avanti per 3-2. Il Via di Corte non ci sta e si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, la squadra di mister Rossi ha la palla giusta a ridosso del 90', ma non riesce a bucare la porta difesa da Donati. Così nel finale un pasticcio del portiere ospite permette a R. Nacci di siglare il 4-2 con il quale si chiude la partita. Con il successo ottenuto i padroni di casa si portano a 9 punti in classifica raggiungendo proprio il Via di Corte. Per gli ospiti che fin qui non avevano mai perso e nemmeno subito una rete in campionato, una sconfitta arrivata comunque giocando un'ottima partita al netto anche di qualche assenza di troppo per mister Rossi. Calciatorepiù: Castelli (Via di Corte):