RETI: Scardaci
FRECCIA AZZURRA: Morra, Cassisa, Sandroni, Cioni, Farnesi, F. Galli, Lorenzini, L. Galli, Ciampi, Scardaci, Gasparello. A disp.: Vernelli, Franco, Bini, Tonarelli, Liponi, Barilla, Di Giorgio. All.: Fabio Durante.
MONTOPOLI: Martinelli, Bellacci, Pieraccioni, Scali, Giovacchini, Provinciali, Lelli, Giovanneschi, Barbieri, Ferraro, Falchi. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Trebbi di Pisa.
RETE: Scardaci.
NOTE: espulso Lelli.
Vittoria di misura della Freccia Azzurra ai danni del Montopoli, sconfitto per 1-0 al termine di un match ben giocato dai padroni di casa anche se il punteggio è rimasto in bilico fino al fischio finale. Ottimo inizio della squadra di mister Durante che al 10' passa in vantaggio: assist preciso dalla destra di Farnesi per l'accorrente Scardaci che al volo spedisce il pallone in fondo al sacco. I locali attaccano ancora e colpiscono la traversa con Galli, che ci prova dal limite dell'area. Il Montopoli reagisce e Ferraro su punizione centra la traversa della porta difesa da Morra. Nella ripresa la gara non cambia: i padroni di casa tengono in mano le redini del gioco colpendo la seconda traversa della loro gara con Ciampi. Il Montopoli invece crea poche azioni degne di nota e resta in 10 uomini al 75' per il doppio giallo che il D.G. rifila a Lelli. La Freccia Azzurra in superiorità numerica spreca, prima del fischio finale, con Sandroni, Farnesi e Ciampi la possibilità di raddoppiare. L'arbitro fischia la fine sul punteggio di 1-0 per i locali, che centrano un successo importante che dà morale a tutto il gruppo in vista dei prossimi impegni. Per il Montopoli una sconfitta di misura, in cui la squadra, pur senza creare molto davanti, ha comunque messo in campo cuore e sacrificio. Mister Maccioni e i suoi ragazzi sono però consapevoli che serve di più dal punto di vista del gioco.
Calciatoripiù: Sandroni, Farnesi, Scardaci (Freccia Azzurra); Ferraro, Provinciali (Montopoli).