RETI: Mascagni
LITORALE PISANO: Salvadogi, Colombana, Guercini, Tranquillo, Di Blasi, Nurra, Ambrosio, Danese, Mammarella, Mascagni, Bandinelli. A disp.: Paolicchi, Belfiore, Giovannelli, Scaramozza, Pacchini, Gargani. All.: Massimo Dal Canto.
ROMAIANO: Bonfiglioli, Russo, Gherardini, Bachi, Hithi, Colangelo, Gallerini, Bertucci, Mouthi, L. Genco, Buhne. A disp.: Falaschi, A. Genco, Sani, Dolfi, Ndiaye, Mernissi, Thiam, Diodati. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETE: 61' Mascagni.
Una rete di Mascagni intorno all'ora di gioco consegna l'intera posta in palio al Litorale Pisano nel match interno contro il Romaiano. Probabilmente lo 0-0 sarebbe stato più giusto, considerando che le due squadre si sono equivalse per la maggior parte del tempo, combattendo prevalentemente a centrocampo e concedendo pochissimi spazi agli attaccanti avversari. L'incontro è filato via liscio senza particolari emozioni e con tanti falli fino alla ripresa, al 61' però i padroni di casa hanno avuto il merito di siglare il gol da tre punti quando Bachi ha allontanato in maniera imprecisa un pallone di testa, favorendo un giocatore rivale che si è incuneato e ha servito in mezzo il numero dieci Mascagni, il quale senza pensarci due volte ha trafitto Bonfiglioli. Il Litorale Pisano si è chiuso a riccio per difendere il prezioso vantaggio, restando anche in inferiorità numerica, e proprio all'85' la squadra di Buhne ha avuto la grande opportunità di pareggiare con Ndiaye che di sinistro ha sparato alto da posizione defilata anziché servire Buhne o Genco a due passi dalla porta. Sconfitta amara per un Romaiano che continua ad avere diversi problemi di organico soprattutto a centrocampo e che per l'occasione ha dovuto portare quattro Juniores in panchina come Sani, Thiam, Mernissi e A. Genco.