RETI: Cei T.
MONTOPOLI: Martinelli, Bellacci, Remorini, Scali, Giovacchini, Pieraccioni, Lelli, Giovanneschi, Conforti, Barbieri, Provinciali. All.: Stefano Maccioni.
VIA DI CORTE: Viti, Roccia, Grassulini, Bertacco, Iacobellis, M. Cei, Iorio, T. Cei, Minucci, Bresci, Facchineri. A disp.: Macelloni, Levato, Castelli, Viti, Baldini, Pardossi. All.: Cristian Rossi.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETE: 36' T. Cei rig.
Successo di misura del Via di Corte sul campo del Montopoli: i ragazzi di mister Rossi espugnano la tana dei rivali beneficiando di un penalty e strappano l'intera posta al termine di un match combattuto e tutto sommato piacevole. Primo tempo giocato meglio dal Via di Corte che sblocca la gara al 36': il D.G. fischia un rigore per un tocco di mano in area di un difensore montopolese, dal dischetto si presenta T. Cei (autore del velo che ha indotto all'errore il giocatore di casa) che calcia rasoterra battendo Martinelli. Gli ospiti prima dell'intervallo hanno anche la possibilità di raddoppiare con un paio di ripartenze non concretizzate a dovere. Nella ripresa viene fuori il Montopoli che, pur subendo molto meno della prima frazione, non riesce a scardinare la difesa rivale. I ragazzi di mister Maccioni ci provano, ma le azioni degne di nota sono poche e vengono sventate dalla retroguardia del Via di Corte. Termina dunque 0-1 per gli ospiti un match combattuto e vinto dal Via di Corte grazie ad un primo tempo giocato alquanto bene che consente ai ragazzi di mister Rossi di ottenere la seconda vittoria in campionato. Per il Montopoli non una grande prestazione soprattutto in fase offensiva, reparto in cui è stato abbastanza sterile. Da segnalare infine qualche decisione arbitrale che non è piaciuta ai locali.
Calciatoripiù: Provinciali, Pieraccioni (Montopoli); Bertacco, Minucci (Via di Corte).