• Terza CategoriaPisa - A
  • 09/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Perignano
    Ribaudo
  • 3 - 1 09/10/2022 15:30.00
  • Citta Di montopoli
    Polak
    Misiti
    Lelli

Commento


RETI: Ribaudo, Polak, Misiti, Lelli
PERIGNANO: Balestri, Galluzzi, Cantini, Ricciardi, Colacchio, F. Pellicci, Polak, Ribaudo, Biondi, Misiti, Pratelli. A disp. Bulla, Bullari, La Piana, Ovellar, Molesti, Priami, Marino, D. Pellicci, Guida. All.: Michele Gliatta.
MONTOPOLI: Martinelli, Pizzi, Remorini, Scali, Giovacchini, Provinciali, Lelli, Ferraro, Falchi, Barbieri, Pieraccioni. A disp.: Pecchia, Rosati, Mattii, Giovanneschi, Gentile, Somigli. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: Ribaudo, Polak, Misiti su rig. Lelli.



Vittoria casalinga del Perignano sul Montopoli: la squadra allenata da mister Gliatta, al termine di una partita dai due volti, si impone per 3-1. Primo tempo di marca ospite mentre nella ripresa sono venuti fuori i locali che hanno segnato le due reti decisive. La gara inizia con il Perignano che sciupa le prime occasioni con Polak prima e Ribaudo poi, che soli davanti al portiere non inquadrano la porta. Il Montopoli risponde prontamente e al 20' passa in vantaggio grazie alla rete di Lelli che firma così lo 0-1. La squadra di Maccioni crea un altro paio di opportunità per raddoppiare, ma al 35' subisce il pareggio del Perignano ad opera di Ribaudo. Il finale di tempo vede ancora il Montopoli tentare di fare male alla difesa avversaria senza riuscire però a scardinarla. Nella ripresa la gara cambia e la squadra di casa passa in vantaggio con Polak, autore di un gran bel gol con l'interno al volo sugli sviluppi di un corner. Il Perignano spinge forte in avanti con insistenza: la squadra di casa si vede annullare una rete del neo-entrato Pellicci per un fallo in attacco e successivamente Ribaudo sciupa una clamorosa chance da ottima posizione al termine di una bella azione sulla destra di Marino (anche lui entrato nella ripresa). A furia di spingere però i locali trovano anche la rete della sicurezza quando Misiti si conquista un calcio di rigore intorno al 75' che egli stesso realizza chiudendo di fatto la contesa. Buon successo del Perignano capace di rimontare una situazione che si era complicata. Bene anche il Montopoli che, seppur uscito sconfitto, ha comunque disputato una buona gara in particolare nei primi 45'.
Calciatoripiù: Lelli, Falchi
(Montopoli).