• Terza CategoriaPisa - A
  • 09/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ospedalieri
    Rexhepaj
    Rexhepaj
  • 4 - 3 09/10/2022 15:30.00
  • Montefoscoli
    Palaia
    Palaia
    Fegatilli
    Fegatilli
    Guerrini

Commento


RETI: Palaia, Rexhepaj, Rexhepaj, Palaia, Fegatilli, Fegatilli, Guerrini
OSPEDALIERI: Del Punta, Domenici, Hasimi, Giani, Manca, Colombini, Palaia, Rossi, Mirigliani, Rexhepaj, Lupica. A disp.: De Marchi, Uperi, Amari, Dei, Turelli, Sacco, Rizza. All.: Luciano Palla.
MONTEFOSCOLI: Puccinelli, Rossi, L. Granato, M. Guerrini, Mercuri, Sartini, E. Granato, Del Bono, L. Guerrini, Macchioni Gotti, Sanna. A disp.: Gradassi, Akpason, Bartaloni, Di Profio, Fegatilli, Fogli, Giuntini, Perini, Salvadori. All.: Marco Cecconi.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Palaia 2, Rexhepaj 2, L. Guerrini, Fegatilli 2.



Gol e spettacolo in abbondanza nella vittoria per 4-3 degli Ospedalieri contro il Montefoscoli: gara giocata molto bene dai padroni di casa che a tratti hanno dominato l'incontro creando occasioni importanti, ma anche gli ospiti non sono stati da meno mostrando grande impegno e lottando fino al fischio finale. La prima frazione si chiude con gli Ospedalieri avanti per 1-0 grazie alla rete di Palaia, ma è nella ripresa che arriva la pioggia di gol ed infatti pronti via e ancora Palaia aumenta il vantaggio per 2-0 in favore dei locali. Il Montefoscoli non ci sta e risponde subito riaprendo la gara con una zampata di L. Guerrini dopo una respinta corta della difesa sugli sviluppi di un corner. Gli Ospedalieri riprendono subito a giocare con la giusta intensità e si portano sul 3-1 per merito di Rexhepaj che indovina una punizione dalla zona laterale del campo che s'infila in porta. La partita è apertissima: i padroni di casa mancano due ottime occasioni per segnare e il Montefoscoli risponde conquistandosi il calcio di rigore del 3-2 realizzato da Fegatilli che riapre così i giochi. Gli Ospedalieri però quando attaccano fanno male e Rexhepaj da fuori area trova l'angolo giusto e rimette in sicurezza il punteggio per la squadra di mister Palla. Nei minuti finali con orgoglio il Montefoscoli guadagna un altro penalty e ancora Fegatilli si presenta sul dischetto e con freddezza realizza il definitivo 4-3. Non vi sono ulteriori emozioni e così termina una partita bellissima che ha visto ben tre giocatori (Palaia e Rexhepaj degli Ospedalieri e Fegatilli per il Montefoscoli) siglare una doppietta personale. Tanti complimenti agli Ospedalieri per il gioco espresso e la quantità di palle-gol create. Bene anche il Montefoscoli che nonostante la sconfitta ha mostrato di saper reagire alle difficoltà e di sudare la maglia fino al fischio finale.