RETI: Lai, Lorusso
PCA HITACHI: Perrini G., Elezaj, Monticelli, Nesti, Milianti, De Lucia, Iozzelli, Tosku, El Hafydy Y., Marku, Gherardotti. A disp.: Guiotto, Sulaj, El Hafydy A., Prenga, Leonetti, Santonocito. All.: Andrea Pipia.
CASALE FATTORIA 2001: Sernesi, Arrighetti, Leardini, Mati, Tartoni, Del Vicario, Iacopetti, Lo Russo, Esposito, Lai, Baldini. A disp.: Vieri, Bondanelli, Burroni, Cardone, Giarratana, Nardiello, Vaccaro, Zurlo. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Antici di Pistoia.
RETI: Lai, Lo Russo.
Bella vittoria esterna per il Casale Fattoria 2001, che supera nell'ostica trasferta pistoiese la PCA Hitachi con il risultato di 0-2. Tre punti importanti per i ragazzi di mister Marcelli, che stanno gradualmente tornando a una buona condizione dopo un periodo molto difficile, viziato dalle tante e prolungate assenze. La gara fin da subito è in salita per i locali, costretti nella propria metà campo dal pressing alto del C.F.2001, che presto si porta in vantaggio con un preciso tiro di Lai che trova l'angolo alto alla sinistra di Perrini. Passano pochi minuti e arriva anche il secondo gol ad opera di Lo Russo, con una parabola su punizione che non trova nessuna deviazione e inganna l'estremo difensore locale insaccandosi nell'angolo basso. La gara è in controllo degli ospiti, che continuano a guidare il gioco mentre i locali, raccolti nella propria metà campo, non riescono a incidere. Due evidenti rigori non concessi agli ospiti lasciano il risultato fermo sul doppio vantaggio. Nella ripresa mister Marcelli da spazio all'intero organico ma il copione non cambia e i subentrati si fanno valere. Anche mister Pipia fa entrare i suoi ragazzi e la partita rimane piacevole anche se l'Hitachi non riesce mai ad impensierire la difesa ospite. Il risultato non cambierà e il triplice fischio dell'incerto direttore di gara chiude la contesa. Per i locali una partita che conferma la necessità avvertita nel corso di tutta la stagione di continuare a lavorare per il futuro; gli ospiti sono apparsi una squadra solida, che dimostra di valere la sua posizione di classifica.
Calciatoripiù: Monticelli (PCA Hitachi), Esposito (C.F.2001).