RETI: Monaldi, Pirrotta, Muraca, Muraca, Gherardotti, De Lucia
CAPOSTRADA: Galigani, Carrara, Daka, De Caria, Gori, Monaldi, Muraca, Pirrotta, Quochi, Shkreli, Zadrima. A disp.: Biagini, Bargiacchi, Bellucci, Ceccarelli, Culaj, Dani, Gaggini, Giustiniani. All.: Marco Pellegrino.
PCA HITACHI: Ciribì, Monticelli, De Lucia, Nesti, Milianti, Elezaj, Iozzelli, Cocco, El Hafydy Y., Marku, Gherardotti. A disp.: El Hafydy A., Algozzino, Cammelli. All.: Paolo Sacchi.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: Gherardotti, Pirrotta, De Lucia, Muraca 2, Monaldi.
Altri tre punti per il Capostrada, ma che fatica contro un'ottima PCA Hitachi. L'atteggiamento dei padroni di casa è piuttosto moscio, almeno nel primo tempo, e così sono gli ospiti a scendere meglio in campo, portandosi in vantaggio al 16' con un gran tiro da trenta metri di Gherardotti: davvero una parabola bellissima, imprendibile per Galligani. Il Capostrada ha una piccola reazione, quanto basta per pareggiare i conti con Pirrotta su calcio d'angolo dopo appena due minuti. I padroni di casa provano a raddoppiare con Pirrotta. Al 26', però, è ancora l'Hitachi a riportarsi in vantaggio, stavolta con De Lucia, autore di un altro gol rocambolesco. Ancora battuto Galigani. Ma ancora una volta la reazione dei locali è immediata: Quochi serve in profondità Muraca che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Il Capostrada è ancora molto poco brillante ma riesce comunque a portarsi in vantaggio allo scadere del primo tempo: calcio d'angolo battuto molto bene sul secondo palo da Shkreli, Muraca ci arriva per primo e segna il 3-2. Nella ripresa il Capostrada scende in campo con un piglio migliore, grazie anche ai ragazzi entrati dalla panchina, e nel finale è Monaldi a segnare il gol del definitivo 4-2 con una cannonata dal limite dell'area.