RETI: Gentili, Pallini, Aiazzi, Berti
GIOV.VIA NOVA: Barghini, Napolitano, Scotto di Perotto, Gentili, Ortale, Delijaj, Aileti, Munari, Barlacchi, Leveque, Pizza. A disp.: Capalbi, Barducci, Musumeci, Cortesi, Pallini, Orsini, Conte, Maccioni, Dunicari. All.: Eugenio Osvaldo Romani.
PISTOIA NORD: Zenoni, Pavoni, Palladino, Nesi, Ciuti, Berti, Malaponti, Surdu, Desii, Aiazzi, Menchi. A disp.: Brogioni, Bechi, Lombardi, Kardashov, Montagni, Masi, Breschi, Meoni, Cuku. All.: Alberto De Marco.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: 17' Aiazzi, 61' Pallini, 70' Berti, 80' rig. Gentili.
Finisce in parità il match tra la capolista Via Nova e il Pistoia Nord. Ospiti che vanno vicini al colpaccio ma vengono raggiunti nei secondi finali da un buon Via Nova che in caso di sconfitta avrebbe pagato oltre i propri demeriti. Il primo tempo è avaro di occasioni con le due squadre che si studiano dando vita ad un incontro molto fisico e di grande intensità ma avaro di occasioni. Al 10' padroni di casa vicini al gol. Gentili si accentra dall'out di destra e lascia partire un gran tiro di sinistro con la palla che colpisce la traversa a portiere battuto e torna in campo. Al 17' vantaggio del Pistoia Nord. Punizione dai venti metri battuta da Aiazzi che tira direttamente in porta, il tiro non sembra irresistibile ma complice un intervento non perfetto di Barghini la palla si insacca per il vantaggio dei pistoiesi. Il Via Nova prova a reagire ma gli attacchi risultano troppo velleitari e la prima frazione finisce sullo 0-1 per gli ospiti. Il secondo tempo si apre con il Via Nova deciso a riprendere in mano le redini del gioco. Al 61' arriva il pareggio. Cross di Munari che va via bene sulla fascia sinistra, pallone a centro area dove irrompe Pallini che di testa supera un incolpevole Zenoni siglando il gol dell'1-1. I padroni di casa provano a spingere in cerca del vantaggio ma al 70' arriva la doccia fredda. Angolo battuto da Aiazzi, palla sul palo lontano dove Berti di testa supera Barghini per la seconda volta. 1-2 e palla al centro. Il Via Nova a questo punto tenta il tutto per tutto inserendo giocatori offensivi e la scelta premia proprio allo scadere del recupero. Munari su azione personale entra in area e viene atterrato. Per l'arbitro è rigore. Sulla palla va capitan Gentili che con un destro secco e preciso pareggia siglando il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Gentili , autore di una prestazione senza macchia e realizzatore del gol del pareggio, e da segnalare è anche la prestazione di Munari , a tratti imprendibile sulle fasce (Giovani Via Nova); buone le prove di Aiazzi , autore di un gol e altre pregevoli giocate, e del centrale difensivo Berti (Pistoia Nord).