• Allievi BA
  • 04/03/2023 17:30.00
  • C.f. 2001
  • 1 - 1 04/03/2023 17:30.00
  • Pescia Calcio
    Baldini
    Sinani

Commento


RETI: Baldini, Sinani
C.F.2001: Piacenti, Arrighetti, Leardini, Mati, Tartoni, Del Vicario, Iacopetti, Lo Russo, Zurlo, Baldini, Cavaciocchi. A disp.: Vieri, Ballini, Burroni, Nardiello, Lai, Sernesi. All.: Vittorio Marcelli.
PESCIA: Angioli, Bassini, Celli, De Ieso, Malgin, Motroni, Passeri, Pucci, Tancredi, Sinani, Ubadimma. A disp.: Zarrella, Lippi, Bellandi. All.: Rodolfo Salvestrini.
ARBITRO: Pavoni di Pistoia.
RETI: Sinani, rig. Baldini.



Deve rinviare ancora l'appuntamento con il ritorno alla vittoria la squadra locale del Casale Fattoria 2001. Un Pescia combattivo cerca di portare a casa almeno un punto e ci riesce, complice un pessimo primo tempo dei locali che sono apparsi in continuo ritardo su ogni situazione di gioco. Proprio da una mancata chiusura alla mezz'ora nasce la rete che porta in vantaggio gli ospiti con Sinani che indisturbato al vertice sinistro dell'area di rigore ha il tempo di battere a rete trovando un buon angolo dove Piacenti non può arrivare. La ripresa dei locali è un'altra partita, mister Marcelli si sarà sicuramente fatto sentire e complice l'ingresso di Lai e Ballini la percussione ospite è stata costante per tutti i quaranta minuti con una condizione atletica invidiabile che rende inspiegabile il bruttissimo primo tempo dei pratesi. Arriva il pareggio di Baldini su rigore per netto fallo di mano di De Ieso. I pratesi continuano a spingere e creano diverse occasioni da rete, mancate però di un soffio. In chiusura di partita, l'evidente errore nel finale del direttore di gara con un rigore negato ai locali per atterramento plateale di Baldini nei pressi dell'area piccola. Il risultato poteva essere diverso, vista l'ottima prova del Casale Fattoria 2001 nella ripresa, ma sicuramente i locali ci hanno messo del loro regalando la prima frazione.
Calciatoripiù: Baldini, Arrighetti
(Casale Fattoria 2001), De Ieso, Ubadimma (Pescia).