RETI: Caggiano, Surdu, Masi, Masi, Masi, Breschi, Breschi, Montagni, Menchi, Meoni
PISTOIA NORD: Zenoni, Caggiano, Iyare, Cuku, Berti, Nesi, Masi, Surdu, Meoni, Malaponti, Montagni. A disp.: Bechi, Menchi, Breschi, La Rosa, Ciuti, Lombardi, Pavoni, Palladino, Kardashov. All.: Alberto De Marco.
GIOVAN. VIONE: Vezzani, Frateschi, Lemmi, Gifuni, Incrocci, Musi, Maltagliati, Della Felice, Iatalese, Galligani, Monaco. A disp.: Mullarthi, Beqiri, Hisa, Del Monte. All.: Giulio Della Felice.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: 3 Masi, Caggiano, Surdu, 2 Breschi, Montagni, Meoni, Menchi.
Con un perentorio e rotondo 10-0 mai messo in discussione, il Pistoia Nord di mister Alberto De Marco certifica il proprio momento di forma super archiviando in scioltezza la pratica Vione. I ragazzi di mister Della Felice giocano con coraggio e orgoglio ma il dislivello tecnico risulta essere fin da subito troppo profondo in relazione alla caratura degli avversari; presto infatti la cruda realtà emerge in tutta la sua efferata spontaneità, gonfiando sempre più il tabellino col passare dei minuti. A iscriversi alla festa del goal ci pensano Masi (tripletta), Breschi (doppietta), Caggiano, Surdu, Montagni, Meoni e Menchi, tutti nomi di spicco in una prova generale comunque ottima sotto ogni punto di vista. Proseguire sul percorso tracciato nell'ultimo periodo potrebbe rivelarsi l'arma vincente per la truppa di mister De Marco, autentica autrice di una crescita esponenziale come certificato dagli scalpi importanti messi in bacheca soprattutto da inizio 2023. L'anno di transizione nel campionato di transizione per antonomasia sta iniziando a portare i frutti sperati: ora non resta che dare continuità a quanto di buono fatto finora.
Calciatoripiù: Masi, Breschi (Pistoia Nord).