• Allievi BA
  • 29/01/2023 10:45.00
  • Vione
  • 1 - 4 29/01/2023 10:45.00
  • Pol. Hitachi
    Della Felice
    Marku
    Tosku
    Guiotto
    Cocco

Commento


RETI: Della Felice, Marku, Tosku, Guiotto, Cocco
GIOV.VIONE: Incrocci, Della Felice, Galligani, Musi, Iatalese, Mullarthi, Gifuni, Beqiri, Prelaj, Hisa, Vezzani, Maltagliati, Del Monte, Lemmi. All.: Giulio Della Felice.
PCA HITACHI: Patera, Elezaj, De Lucia, Cocco, Milianti, Guiotto, Monticelli, Avagliano, Tosku, Marku, Gherardotti. A disp.: Ciribì, Duri, Leonetti, Nesti, Sulaj, Iozzelli, Santonocito, Morini. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: Tosku, rig. Cocco, Marku, Guiotto.



Torna finalmente alla vittoria l'Hitachi di mister Macaluso. I pistoiesi escono vittoriosi dalla tana dei Giovanissimi Vione, squadra ultima in classifica insieme ai Giovani Rossoneri. Per la PCA Hitachi sono tre punti davvero preziosi per il morale, perché permettono all'undici pistoiese di uscire da un periodo complicato, specialmente dopo le cinque reti subìte a domicilio nella scorsa giornata dal Via Nova (pur sempre assoluta capolista). Decisive ai fini del risultato sono le reti di Tosku, che apre le marcature, e Cocco, che su calcio di rigore segna il raddoppio che permette alla squadra pistoiese di affrontare con maggiore tranquillità la ripresa. I Giovanissimi Vione disputano comunque una buona gara, mostrando i soliti segnali di crescita e realizzando anche il gol della bandiera. Un gol che non dà il via, come auspicato dai locali, alla rimonta, ma che rende meno amaro un parziale che nella ripresa si allarga in virtù delle reti di Marku e Guiotto che chiudono definitivamente la contesa.