RETI: Koni, Baldini, Zurlo
GRIGNANO: Puri, Hediwy, Hasa, De La Cruz, Koni, Cambiganu, Ukwuani, Arkaxhiu, Manjani, Amadin, Frasconi. A disp.: Saggese, Vannoni, Cambi, Prelashaj, Blotto Baldo. All.: Nicola Turi.
C.F.2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Lai, Tartoni, Del Vicario, Iacopetti, Vaccaro, Zurlo, Durgoni, Baldini. A disp.: Vieri, Cardone, Bondanelli, Burroni, Mati, Giarratana, Cavaciocchi, Nardiello, Lo Russo. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: Koni, rig. Baldini, Zurlo.
Sul terreno un po' allentato di S. Pietro a Grignano è di scena per la prima di ritorno la gara tra i locali e il CF.2001. Inizia molto bene la gara per il Grignano: in almeno due occasioni Manjani e Frasconi vanno alla conclusione ma la difesa ospite e l'estremo difensore Piacenti sventano le minacce. A metà della prima frazione però arriva il vantaggio dei ragazzi di mister Turi con un forte tiro su calcio piazzato di Koni che si insacca nell'angolo alto alla destra di Piacenti. Il Grignano continua ad avere un atteggiamento offensivo e una buona intensità mentre il C.F.2001 cerca di alzare un po' il baricentro spostando il gioco nella parte centrale del campo. Si chiude così la prima frazione con il parziale a favore del Grignano che merita il minimo vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di mister Marcelli sembrano un'altra squadra: ritmo molto più alto, sempre primi sul pallone, e così i locali vengono costretti a giocare di rimessa. A metà ripresa il direttore di gara concede un penalty al C.F.2001 per un fallo di mano evidente di Koni. Sul dischetto si porta Baldini che spiazza Puri e segna il meritato pareggio. La squadra del Casale continua a crescere e dopo un gran palo colpito da Lai a portiere battuto arriva il vantaggio ad opera di Zurlo che con cinismo ribatte in rete una respinta di Puri su un gran tiro violento di Durgoni. Il Grignano non ha più la forza di reagire e gli ospiti controllano agevolmente il finale. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Ukwuani , sempre pericoloso, e Koni , autore di un gran gol (Grignano), Durgoni , immenso, e Lai , inesauribile in mezzo al campo (Casale Fattoria 2001).