RETI: Breschi, Montagni, Menchi, Iyare, Napolitano, Sinani
PISTOIA NORD: Brogioni, Kardashov, Pavoni, Ciuti, Surdu, Berti, Montagni, Menchi, Malaponti, Bechi, Breschi. A disp.: Zenoni, Cuku, Iyare, Lombardi, Masi, Meoni, Napolitano, La Rosa. All.: Alberto De Marco.
PESCIA: Angioli, Bassini, Forassiepi, Celli, Tancredi, De Ieso, Manicocci, Passeri, Gjeloshi, Sinani, Orsi. A disp.: Zarrella, Ubadimma, Pucci, Kishta, Vettori. All.: Rodolfo Salvestrini.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETI: Montagni, Menchi, Breschi, Sinani, Iyare, Napolitano.
Ecco il primo accenno di continuità per il Pistoia Nord di mister Alberto De Marco, vittorioso per 5-1 nei confronti del Pescia dopo aver rialzato la testa già nel turno precedente contro i Giovanissimi Vione. Al netto di quanto possa far trapelare l'ampio risultato finale, il contenzioso risulta essere nei fatti molto più equilibrato e combattuto, soprattutto nella prima porzione di gara. Ad approcciare meglio la sfida sono infatti i ragazzi guidati da Rodolfo Salvestrini, che in un primo tempo disputato con coraggio e ad alta intensità flirtano col goal in più circostanze andando a sbattere per ben due volte sulla traversa. Tra tante difficoltà, il Pistoia Nord riesce comunque a sfruttare al massimo le poche occasioni avute portandosi in vantaggio con un goal in contropiede siglato da un bravissimo Montagni. Archiviato il primo parziale con un risicato e sofferto 1-0, i secondi quaranta minuti di gioco vedono i locali trovare in rapida successione le reti del due e del tre a zero, siglate rispettivamente da Menchi e Breschi, che schiantano di fatto in modo improvviso e letale le arcigne resistenze dei pesciatini. Il momentaneo 3-1 siglato da Sinani è tanto bello quanto ininfluente ai fini dell'andamento del match, giacché pochi minuti più tardi i due neo entrati Iyare e Napolitano arrotondando e fissano il punteggio finale su di un perentorio e severo 5-1 dal duplice gusto: dolce per i locali, bravi e cinici nello sfruttare le occasioni avute, e amaro per gli ospiti, sfortunati e poco concreti nell'ultima porzione di campo.