RETI: Carotenuto, Todeschini, Boccarusso, Halimi, Boccarusso, Melani, Boccarusso, Cecchini, Sensi, Cecchini
MONTECATINI MURIALDO: Magni, Melani, Quaranta, Grossi, Fantozzi, Halimi, Carotenuto, Castaldo, Boccarusso, Sensi, Cecchini. A disp.: Falzolgher, Garmouma, Pacini, De Martinzzalon, Todeschini. All.: Massimo Dessi.
GIOV. ROSSONERI: Cialdi, Di Sarno, Ezeekwu E., Giannattasio, Gjoka, Lista, Lukaj, Marini, Met Hasani, Ndiaye, Simoni. A disp.: Ezeekwu D., Tecchi. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: 10' Carotenuto, 20', 31' e 39' Boccarusso, 24' Halimi, 35' Melani, 41' e 65' Cecchini, 60' Sensi, 62' Todeschini, 75' Grossi.
È un 11-0 che non ha bisogno di commenti né di spiegazioni quello rifilato dal Montecatini Murialdo ai Giovani Rossoneri di Maurizio Breschi, con quest'ultimi mai apparsi realmente in partita o quantomeno pericolosi dalle parti di Magni, col portiere locale risultato a fine gara pressoché spettatore non pagante. Il monologo termale si apre al 10' del primo tempo con la marcatura di Carotenuto e si conclude al 75' con l'ultima rete siglata da Grossi. Nel mezzo, tanto Montecatini e poco Rossoneri, con la truppa di mister Breschi apparsa talvolta impotente difronte alla furia travolgente degli avversari. Oltre ai già citati Carotenuto e Grossi, nel tabellino dei marcatori entrano Boccarusso (tripletta), Halimi e Melani nel primo tempo, mentre nel secondo si aggregano le marcature di Cecchini (doppietta), Sensi e Todeschini. Nonostante il pomeriggio da dimenticare in fretta, una nota di merito spetta comunque di diritto ai giovani di mister Breschi per non essersi mai dati per vinti quale che fosse il risultato. In particolare sono da rimarcare le prove dei classe 2008 Di Sarno, Simoni e Ndiaye, coraggiosi nel fronteggiare a viso aperto i rispettivi e più anziani dirimpettai.