• Allievi BA
  • 12/11/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Grignano
  • 2 - 0 12/11/2022 15:30.00
  • Pol. Hitachi
    Cambi
    Autorete

Commento


RETI: Cambi, Autorete
GRIGNANO: Saggese, Hediwy, Hasa, De La Cruz, Koni, Blotto Baldo, Vela, Arkaxhiu, Manjani, Amadi, Cambiganu. A disp.: Puri, Prelashaj, Frasconi, Vannoni, Cambi, Quarta. All.: Nicola Turi.
PCA HITACHI: Patera, Sulaj, Tosco, Monticelli, Milianti, Guiotto, Cocco, Gherardotti, Nesti, Marku, Elezaj. A disp.: Ciribì, Santonocito, Leonetti, De Lucia. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: Cambiganu, autogoal pro Grignano.



Non riesce a ingranare l'Hitachi di mister Macaluso, uscito sconfitto dalle terre pratesi di Grignano con un 2-0 che certifica il momento poco positivo dei pistoiesi. Dopo un avvio di stagione ottimo seguito da un periodo di flessione, la truppa di mister Turi inanella la seconda vittoria consecutiva mantenendosi con profitto nella parte sinistra della classifica, a quota tredici punti. Cambiganu e un'autorete a proprio favore indirizzano il corso degli eventi verso la compagine grignanese, autrice comunque di una prova solida e quadrata come da tradizione. Al di là della sconfitta, la quinta in campionato, i ragazzi di mister Michele Macaluso possono comunque far tesoro di questo periodo negativo provando a lavorare sugli errori commessi in modo da smussarli con l'andare delle settimane. La stagione è ancora lunga, tempo e modo per migliorare non mancano di certo: l'importante, ora, è non lasciarsi demoralizzare dal momento negativo continuando per contro a lavorare sodo.