RETI: Montagni, Desii
GIOV. VIONE: Pellegrini D., Hisa, Monaco, Benedetti, Iatalese, Galligani, Musi, Mullarthi, Maltagliati, Beqiri, Pellegrini A., Piatos, Vezzani, Della Felice. A disp.: Giulio Della Felice.
PISTOIA NORD: Brogioni, Pavoni, Palladino, Nesi, Berti, Cuku, Montagni, Menchi, Desii, Aiazzi, Caggiano. A disp.: Masi, Breschi, Ciuti, Kardashov, La Rosa, Lombardi, Malaponti, Meoni, Surdu. All.: Alberto De Marco.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: 54' Montagni, 55' Desii.
Passa ma non senza fatica il Pistoia Nord di mister Alberto De Marco, vittorioso sul campo dei Giovanissimi Vione con un corsaro 0-2. Nonostante uno score piuttosto lontano dall'essere specchio fedele della partita, gli ospiti riescono a portarsi a casa tre punti importanti per morale e classifica al di là della valanga di occasioni cestinate negli ultimi metri di campo. A togliere le castagne dal fuoco di un match più complicato del previsto ci pensano Montagni prima e Desii poi, bravi in un minuto a risolvere la contesa senza lasciar spazio di reazione alla compagine avversaria. Staccata in classifica proprio la truppa pontigiana rimasta ferma a quota tre punti, il Pistoia Nord compie così un piccolo passo in avanti portandosi sempre più a ridosso dell'agglomerato di squadre stazionanti a metà graduatoria.