PESCIA: Zarrella, Celli, Bassini, Forassiepi, Tancredi, De Ieso, Passeri, Motroni, Sinani, Mario, Menicocci. A disp.: Vettori, Pucci, Daniel, Angioli. All.: Rodolfo Salvestrini.
PCA HITACHI: Ciribì, Cera, Elezaj, Gherardotti, Guiotto, Milianti, Tosku, Nesti, Marku, Tesi, Monticelli. A disp.: Patera, Morini, Sulaj, Santonocito. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.
NOTE: espulso Tesi.
Reti inviolate nella partita d'esordio tra Pescia e Hitachi. Una gara comunque molto frizzante, nonostante l'assenza di reti. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e il risultato sono stati 80' di grande agonismo. Pescia e Hitachi si sono alternate equamente nella gestione del pallino di gioco. Meglio i pistoiesi in apertura di gara, con un palo preso da Guiotto Andrea. Il Pescia reagisce e segna anche il gol del vantaggio con Menicocci, ma Adobbato annulla. Nella ripresa, torna in auge il PCA Hitachi, davvero ben messo in campo e mai arrendevole nonostante le tante assenze. La squadra di mister Macaluso però rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Tesi. La superiorità numerica galvanizza il Pescia, che nel finale si riversa all'attacco alla ricerca del gol della vittoria, ma la squadra valdinievolina sbatte contro il palo, colpito da Sinani al termine di una bella azione. Termina così 0-0, un risultato giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre, che si sono affrontate alla pari.