RETI: Calistri, Palaj, Palaj, Esposito, Pretelli, Barontini, Barontini, Orlandi, Taddei, Calistri, Daka, Daka, Daka, Daka
OLIMPIA: Fauzia, Bini, Monti, Palaj, Pretelli, Esposito, Innocenti, Breschi, Calistri, Barontini, Acciarito. A disp.: De Coro, Daka, Taddei, Orlandi, Zadrima. All.: Franco Cialdi.
GIOVANI ROSSONERI: Gjoka, Lista, Di Sarno, Lukaj, Marini, Nesti, Shullani, Gallo A., Pompeo, Giannattasio, Mehja. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: 10', 15' Palaj, 20' Esposito, 30' Pretelli, 32', 45' Barontini, 50' Orlandi, 55', 65', 68', 75' Daka, 60' rig. Taddei, 70', 78' Calistri.
Una pioggia di gol nel derby di Quarrata: l'Olimpia supera i Giovani Rossoneri con un larghissimo 14-0, figlio di una partita dominata in lungo e in largo, con il risultato chiaramente mai in discussione. Pronti via, subito in vantaggio gli azzurri con un gol di Palaj da calcio d'angolo al 10'. Passano cinque minuti e lo stesso Palaj segna nuovamente da calcio d'angolo. Al 20' i padroni di casa calano il tris con Esposito, servito dalla destra da Barontini e bravo a segnare. Alla mezz'ora ecco il poker degli azzurri, firmato da Pretelli. Appena due minuti dopo segna anche Barontini, che si ripete poi nella ripresa, al 45', stavolta su assist di Acciarito. Al 50' è Orlandi a iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ormai i Giovani Rossoneri hanno da tempo tirato i remi in barca, e per l'Olimpia è un gioco da ragazzi rimpinguare il già cospicuo bottino di gol messi a segno. Al 55' segna Daka, che si ripete al 65', al 68' (colpo di testa su calcio d'angolo) e al 75'. In mezzo, un gol su calcio di rigore di Taddei (procurato da De Coro) e un gol al 70' di Calistri; Calistri stesso, al 78', chiude le danze segnando il gol del definitivo 14-0.
Calciatoripiù: Daka (Olimpia), nella pioggia di gol caduta su Quarrata, è lui il miglior marcatore, con ben quattro reti messe a segno.