RETI: Frosini
C.F. 2001: Barattucci, Antenucci, Toma, Mati, Natali, Biancalani, Fuligni, Palandri, Bianchi, De Martino, Alinari. All.: Cristian Pieralli.
CASALGUIDI: De Angelis, Bruni, Innocenti, Ciobotea, Kurtulaj, Niccolai, Antici, Bracali, Iannì, Vannini, Quargnolo. A disp.: Cappioli, Liberatore, Paloka, Braccini, Giovannetti, Frosini, Volpe, Noferini, Jakaj. All.: Fabiana Benfari.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: 64' Niccolai.
C.F. 2001-Casalguidi era sulla carta scontro fra due compagini forti e ben attrezzate, e così è stato poi effettivamente sul campo, con ambo gli schieramenti capaci di mettere sul piatto valori pressoché equipollenti annullandosi a vicenda per larghi tratti della sfida. A riportare i tre punti a casa di cortomuso sono tuttavia gli ospiti guidati da Fabiana Benfari, che proseguono così il proprio soggiorno nei piani alti della classifica proprio a discapito della truppa pratese, rimasta così ancorata un paio di gradini sotto a quota 27 punti. La partita risulta difatti essere equilibrata fin dalle primissime battute, con un primo tempo caratterizzato da tanto attendismo onde evitare di scoprire il fianco a minacce indesiderate. Il corpo del match si sviluppa e si articola in colorate battaglie campali nella zona nevralgica del campo, relegando le emozioni vere e proprie giusto a un paio di spunti per parte. Gli ospiti si fanno apprezzare con una rapida uscita dal guscio tuttavia non concretizzata, mentre il C.F. 2001 spreca due grandi occasioni a tu per tu con De Angelis prima con Palandri e poi con Antenucci, entrambi autori di due conclusioni sbilenche sparate alle stalle da posizione golosa. Chiuso il primo parziale a reti intonse, la seconda frazione di gioco si apre ricalcando il medesimo canovaccio tattico visto in precedenza. Equilibrio, scontri, corsa alla conquista delle famigerate seconde palle. Come spesso accade nei match così bloccati, a diventare risolutivi sono i calci da fermo; e il Casalguidi sfrutta al meglio proprio la battuta di un corner per portarsi in vantaggio. Grazie a un perentorio colpo di testa di Niccolai, i ragazzi di Fabiana Benfari riescono a mettersi avanti nella corsa ai tre punti conquistandosi una posizione di predominio fondamentale visto il marcato tratto ermetico della sfida. Alla fine della fiera, il blitz offensivo sfornato al 64' basta e avanza per accaparrarsi l'intera posta in palio. Con un tiro di Alinari che sfiora l'incrocio alla destra di De Angelis si chiude di fatto la partita, sancendo così la preziosa vittoria del più cinico fra i due schieramenti: il Casalguidi. Calciatorepiù: Niccolai (Casalguidi).