RETI: Vannucchi, Vannucchi, Vannucchi, De Martino, Toma
PISTOIA NORD: Mencacci, Degl'Innocenti, Ballati, Mamone, Petri, Gavazzi, Tosi, Surdu, Paoletti, Pellegrini, Vannucchi. A disp.: Di Basilio, Meucci, D'Agostino, Giovannelli, Aiazzi, Akiomon, Desii. All.: Fabio Paci.
C.F. 2001: Barattucci, Antenucci, Biancalani, Fuligni, Toma, Palandri, Alinari, Marini, Borgi, Cherubini, Fruscini. A disp.: Bartolini, Bianchi, De Martino, Grlli, Mariotti, Natali, Ribecco, Romagnoli, Rosta. All.: Cristian Pieralli.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: 3 Vannucchi, De Martino, Toma.
Grande vittoria del Pistoia Nord di mister Paci, capace di battere di misura un agguerrito C.F. 2001 al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e disputata su buoni ritmi in un campo di ridotte dimensioni. Il primo tempo arride ai padroni di casa, i quali sbloccano il punteggio dopo dieci minuti grazie alla rete di Vannucchi senza poi rischiare nulla in fase difensiva contro le sporadiche sortite dal guscio dei pratesi. Annullato un goal ai locali dalle fattezze regolari, la prima frazione di gioco si chiude dunque sul punteggio di 1-0 senza regalare altri sussulti degni di nota. Negli spogliatoi la truppa di mister Pieralli riordina le idee, rientrando in campo con maggior convinzione e con la voglia di ribaltare il risultato. Intorno al 55' De Martino è abile a ristabilire la parità piazzando in mischia una zampata rapida e vincente ma, dalla sua, il Pistoia Nord risponde subito al fuoco trovando il nuovo vantaggio non appena rimessa palla al centro con il blitz vincente del solito Vannucchi. Il goal incassato non destabilizza lo spirito ardente degli ospiti, bravi a non mollare l'osso e a riagguantare gli avversari con Toma ancora sugli sviluppi di una bagarre in mezzo all'area di rigore. Come accaduto in precedenza, però, il C.F. 2001 si fa nuovamente cogliere impreparato venendo punito in maniera quasi subitanea dal man of the match di giornata Vannucchi, autore di una tripletta d'autore che fissa il punteggio sul definitivo 3-2. Gli assalti finali degli ospiti al castello difensivo eretto da mister Paci risultano però vani e così, al triplice fischio della direttrice di gara, a esultare è proprio il Pistoia Nord che riscatta così la brutta prova sfornata nel turno di andata.