• AllieviA
  • 10/12/2022 15:00.00
  • Galleno
  • 4 - 2 10/12/2022 15:00.00
  • Sporting Casini
    Gagliardi
    Agrestini
    Agrestini
    Scatolini
    Autorete
    Bechini

Commento


RETI: Gagliardi, Agrestini, Agrestini, Scatolini, Autorete, Bechini
GALLENO: Bejzaku, De Cicco, Fernandaz, Kishta, Prosperi, Giffoni, Pucciarelli, Fontana, Sorini, Gagliardi, Agrestini. A disp.: Solazzo, Fornaciari, Scatolini, Quagliarini, Boldrini, Ianuale. All.: Mauro Martinelli.
SPORTING CASINI: Zingaro, Gradi, Damanti, Comanducci, Arcaleni, Conti, Bechini, Bracali, Palaj, Moretti, Gjondreakaj R., Cecchi, Gjondreakaj T.. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: 2 Agrestini, Scatolini, Gagliardi, Bechini, autogoal pro Sporting Casini.



Tanto tuonò che piovve. Dopo una serie di prestazioni positive non avvalorate dal punteggio finale, il Galleno di mister Mauro Martinelli riesce finalmente a racimolare la seconda vittoria stagionale passando per 4-2 contro lo Sporting Casini fanalino di coda del girone. La gara dei ragazzi padroni di casa risulta essere nel complesso molto positiva soprattutto in fase di attacco, mettendo in luce manovre spesso avvolgenti anche in virtù di un avversario non propriamente irreprensibile come testimoniato dalla classifica. Ad andare a bersaglio per i locali ci pensano Scatolini, Gagliardi e Agrestini, quest'ultimo autore di doppietta tanto pregevole quanto risolutiva in relazione al risultato finale. Segnati in una singola gara la metà dei goal siglati in tutto il campionato, il Galleno deve tuttavia migliorare in fase difensiva: le lacune mostrate contro la truppa di mister Mainardi sono ancora un nervo scoperto, come il fallo da rigore trasformatosi poi nella rete di Bechini e la disattenzione generale costata l'autogoal favorevole, appunto, agli avversari. Archiviata una giornata finalmente positiva, ora la prova più ardua consisterà nel dar seguito a quanto di buono fatto intravedere. Per il Galleno; appuntamento a gennaio 2023. Calciatorepiù: Agrestini (Galleno).